Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

ale ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 8 anni fa

Perche sono cosi infighettata?

Dall'apparenza posso sembrare una fighetta x chi non mi conosce,il fatto è che sono FISSATA con tutto cio che è fiko..Ho la borsa di Vuitton,gioelli di Tiffany e Chanel, il portafoglio di Gucci,Iphone,le famose Hogan,ho la Smart nera nuova,Magliette di burberry ma un sacco di cose firnate..Ieri mi sono comprata la mia primq borsa di Gucci (da abbinare al portafoglio) tra poco inizieró l'universita e ho scelto Giurisprudenza come facoltà(solo perche mi sembrava la piu fika) Festa di compleanno nel locale chic con i divanetti,vado a mangiare il sushi il venerdí sera con la mia best,aperitivi ecc. Di base non sto male economicamente,non sono di periferia..Ho il naso rifatto..poi vabbè mi trucco mi curo tantissimo,capelli piastrati,tacco 12 pure il pomeriggio!! il fatto è che non sono sempre stata cosí in passato mi sono sentita spesso una sfigata,pesavo 72 kili adesso ne peso 45...E c'era lui il ragazzo per cui ho perso la testa,l'unico..la nostra storia finí malissimo e sono due anni che non lo vedo..lui mo ha feriro..Ora dopo anni è tornato e penso che lo amerei alla follia ma..il fatto è che è troppo semplice...non è fiko..e io mi dico sempre il mio ragazzo deve essere fiko come me..istintivamente vorrei lui,ma razionalmente non lo vorrei mai che faccio..??

Aggiornamento:

questa è la mia vita kazzo aiutamii

Aggiornamento 2:

kazzo lui è basso con gli occhiali come potrei stare con lui..il fatto è che a me sembra il piu bello in questo mondo

5 risposte

Classificazione
  • Oio
    Lv 7
    8 anni fa
    Risposta preferita

Non lasciarti prendere dalla vanità.Vivi la tua vita all'insegna della modestia e della semplicità. ò

• Anonimo
    8 anni fa

Prova ad eliminare i quintali di frivolezze che ti ottundono la psiche e sarai un po' più leggera.

No ok ho capito: sei un troll. Non puoi essere così deficiente, dai abbi pietà di noi.

Fonte/i: Consiglio straspassionato
  • 8 anni fa

eeeeeeeeeeee la prima parte sembra il mio sogno di stanotte !

• 8 anni fa

Non farti drogare dalla televisione e dalle pubblicità!

Cambia giro di amici.. magari più normali.. e smetterai questo insistente farti notare a tutti i costi..

E se il tizio ti piace ma non capisci perchè, fregatene!

Fagli capire che gli piaci!!!

Non ti sarà difficile..

Sarete felicisimi insieme..

• Capisco che ti sei migliorata fisicamente rifacendoti il naso e dimagrendo,giustissimo,l'equilibrio psico fisico conta per la propria salute mentale,ma non capisco che bisogno ci sia di tutte quelle inutili firme...la vita è tua e puoi farne quello che vuoi,ma ti sei mai chiesta come sei arrivata a questo punto?Sei sempre stata così legata all'apparenza?Non lasciarti ottenebrare la mente dalla società del consumismo.Ritorna ai vecchi valori e se non li hai mai avuti,createne,sono importantissimi,non valgono nemmeno una di quelle firme,fidati.Buona fortuna!

PS: Conosci quel ragazzo,piace a te,questo conta.Vuoi essere infelice?Non credo,quindi non privarti di un sentimento solo perché non credi sia alla tua altezza.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.