Sondaggio per possessori di cani?

Domande per chi ha cani

1 come si chiama e quanti anni ha?di che razza è?

2ha pelo corto o lungo? Di che colore?

3come lo hai avuto?

4indossa volentieri cappottini invernali?quanti ne ha?

5dorme in cucce o cuscinoni appositi? Quanti ne hai in giro per la casa?

6quali sono i suoi giochi preferiti?

7che carattere ha?

10 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    1. Daisy, ha due mesi ed è un Cocker Spaniel inglese.

    2. Ha il pelo molto lungo, colore fulvo ossia dorato, biondo.

    3. L'ho comprato.

    4. Lo posseggo da poco, glieli comprerò quando farà abbastanza freddo.

    5. Ha una brandina, una cuccia invernale con cuscino, e un cuscino grande apposito. Il cuscino grande nella mia stanza, la brandina e la cuccia invernale nella sua stanza, si ha una stanza tutta sua. Composta da una brandina appunto, una cuccia, dei giochi, due ciotole colorate, tante palline, pupazzi, di tutto e di più, tutto ciò che un cane può amare. E' una stanza di 40 mq, è molto grande per un cane, ha anche una specie di "letto" basso che può salirci.

    Ah, inoltre ha una cuccia esterna nel giardino di 60 mq (piccolo).

    6. Pallina, ama i pupazzi, le corde, le pantofole (Ahah).

    7. Birbante, simpatico, giocherellone, tenero e coccolone, un po' testarda. Solo quando vuole.

    Fonte/i: Love Daisy.
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

    1 si chiama Peggy e ha 1 anno, è una meticcia.

    2 ha il pelo medio, ne corto ne lungo, liscissimo e morbido va dal marrone al fulvo al bianco e al nero, tipo volpacchiotta ma più bellina ;))

    3 adottata al canile

    4 no, non ne ha e assolutamente non li indossa volentieri, neanche il collare vuole mettere, si offende, è un cane nato libero :D

    5 ha una cuccia in camera mia e una brandina in salone

    6 pallina e ossi golosi da masticare

    7 è attivissima, estremamente intelligente, impara un comando in 5 minuti, fatta per correre, muoversi, nata per gli spazi aperti, obbidientissima e fedele, eterna giocherellona, socievole e sveglia…

    Tvb Peggy ♥

    Fonte/i: Io e Peggy
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    1) si chiama Mayka e ha 1 anno e 2 mesi. È una meticcia

    2) pelo corto: muso nero (mascherina tipo pastore tedesco)-marroncino-punta bianca, dorso nero/marroncino, zampe punta bianca resto marroncino, pancia bianca/marroncino, coda nera

    3) me l'hanno regalata :3

    4) per nulla e anche io li odio. Ne ha 1 (ordine del veterinario .-.)

    5) dorme su mio letto. Ha distrutto 3 cucce

    6) ama i giochi che fanno rumore, le palline (e qualsiasi cosa rotola) e tutte le mie ciabatte D:

    7) socievole, affettuosa, testarda, giocherellona

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

    1 come si chiama e quanti anni ha?di che razza è?

    Yuri. Non è di razza.

    2ha pelo corto o lungo? Di che colore?

    Lungo bianco (vedi avatar)

    3come lo hai avuto?

    trovato per strada

    4indossa volentieri cappottini invernali?quanti ne ha?

    l'impermeabile per la pioggia lo indossa senza problemi. Ne ha 2.

    5dorme in cucce o cuscinoni appositi? Quanti ne hai in giro per la casa?

    la cuccia ce l'ha, ma preferisce il divano.

    6quali sono i suoi giochi preferiti?

    palla, nascondino...tutti i giochi specialmente con gli altri cani...

    7che carattere ha?

    dolcissimo e molto ubbidiente...un vero amore.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • &Lena
    Lv 4
    6 anni fa

    La mia cagnolina si chiama Maya, Ha 12 anni ed è una meticcia.

    Pelo duro come i bassotti di colore fulvo.

    Presa al canile all' età di 8 mesi.

    No, niente cappottini, non le piacciono e io non la costringo.

    Dorme nella sua cuccia super morbida con un grande cuscino. Ne ha solo una in camera mia e un telo sul divano dove ci dorme di giorno.

    Non è mai stata una giocherellona con i giocattoli ma il suo divertimento preferito è seguirmi in maneggio e correre per la campagna. Quando era più giovane mi seguiva anche fuori in passeggiata a cavallo, adesso è più pigrona.

    Super docile sia con le persone che con gli altri animali ma un pò sulle sue. Ha una cerchia di amici cani a cui è più affezionata e con cui gioca e altri che non considera.

    E' una perfetta compagna di vita, vorrei che inventassero la pillola dell' immortalità per tenerla con me per sempre.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 Si chiama Lolly e ha 6 mesi, è una yorkshire

    2 ha il pelo abbastanza lungo ora e nero sulla schiena ma poi diventera grigio perché il colore del pelo degli yorkie cambia!!! invece il muso beige chiaro.

    3 be pensa che ci ho messo sei anni ha convincere i miei genitori a prenderlo, come li ho convinti nn lo ho ancora capito!!!

    4 si si li indossa.... perché capisce che sennò a feddo!!! ne ha 3.

    5 si dorme nella sua cuccia, ne ho 2 uno al piano terra e l'altro al piano di sopra.

    6 pupazzi!!!! li ama!!! e anche i giochi morbidosi che suonano!

    7 ha un carattere dolce ed è affettuosissima!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Zoe <3
    Lv 6
    6 anni fa

    Zoe,significa vita,ha quasi due anni,e' una meticcia al 100%

    il pelo non e' ne lungo e be corto e' medio! Ha il pelo.nero,il petto bianco,tre zampe nere con macchiette marroncine,e una zampa bianca con macchiette marroncine

    Un amico di mio zio ha molte cucciolate :)

    si ma non glieli metto,gliel ho messo una vokta,quando ha nevicato,ma basta!

    Ne ha uno solo

    Dorme con me nel letto...

    Qualsiasi cksa gli do x lei e' un gioco,ma si diverte con la palla da pallone!

    E' socievole con tutti,adulti bambini cani gatti....

    Ama giocare,inatti e" iperattiva! Ama correre e stare in compagnia!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    Più di una persona mi ha consigliato di provare questo programma di addestramento cani http://CorsoAddestramentoCani.latis.info/?4uF0

    L’educazione del proprio cane è un passo fondamentale da compiere. Tuttavia, è importante che questo avvenga insieme e senza troppe pretese o aspettative. Ogni animale, infatti, ha i propri tempi, e non è utile continuare a sgridarlo oppure picchiarlo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Mary
    Lv 6
    6 anni fa

    1. Bernie, meticcio lupo.

    2. Corto...ma non raso! Fulvo carbonato.

    3. L'ho cercato e l'ho trovato.

    4. Assolutamente no. Ho solo un maglioncino da mettergli quando gli faccio fare uscite brevi...altrimenti niente! Solo in caso di pioggia gli metto sempre l'impermeabile (tutto fatto a mano...sia maglioncino che impermeabile!)

    5. Dorme o sulla sua brandina o sul mio letto.

    6. Ama i nodi e i peluche.

    7. Ha il carattere tipico dei cani da difesa (nonostante i suoi 15 kg...)

    Fonte/i: Io e Bernie!
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Alega
    Lv 5
    6 anni fa

    1 come si chiama e quanti anni ha?di che razza è? Arya, 18 mesi, pastore belga groenendael / Danzica, 11 mesi, pastore belga tervuren

    2 ha pelo corto o lungo? Di che colore? Arya pelo lungo nero / Danzica sabbia carbonato lungo

    3 come lo hai avuto? Comprate

    4 indossa volentieri cappottini invernali?quanti ne ha? Non ne hanno bisogno,ne ho solo uno antipioggia per il giro serale

    5 dorme in cucce o cuscinoni appositi? Quanti ne hai in giro per la casa? Una dorme sul divano, l'altra in garage

    6 quali sono i suoi giochi preferiti? 2 pupazzetti di pluto e paperino di plastica che suonano.

    7che carattere ha? Entrambe molto dolci e coccolone...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.