Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 7 anni fa

Vorrei tanto piangere...mi sembra tutto ingiusto e difficile?

ormai sono 7 anni che ho la patente...e adesso ho 26 anni...ma non ho una macchina personale...sebbene a casa abbiamo 3 macchine.ma una di mio padre e le altre sono dei miei due fratelli maggiori quasi 40enni...

oggi il mio miglior amico m ha invitato per l ennesima cena a casa sua...ma m ha detto se potevo andarci con la macchina di mio padre...ma gli ho spiegato che la sera mio padre si ritrova sempre con amici e quindi non la posso prendere...e i miei fratelli la loro non me la danno...e lui m ha detto : ma quanti anni ancora dovro andare avanti e indietro??

ha ragione...ma a casa mia non capiscono ke ank io necessito della macchina...e non si fidano neanche adesso che sono 7 anni che ho la patente...ke devo fare??? m sembra ke nn posso farli cambiare idea uff

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

compratene una e lascia di stucco i tuoi. dimostragli che non dipendi da loro! non c'è soddisfazione più grande.

• Anonimo
    7 anni fa

hai 26 anni

sicuramente hai lavorato e ti sarai messa i soldi da parte,te la compri con i tuoi soldi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.