Quanti cm è lunga una scarpetta da bambino numero 18?

3 risposte

Classificazione
  • MySelf
    Lv 6
    7 anni fa
    Migliore risposta

    è lunga 10 cm! Ho misurato due scarpine n° 18 che ho ancora in armadio per confermare la misura!

    Ciaooo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    44

    Fonte/i: Me
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.