Megli magliette con lo scollo a V o a girocollo?

generalmento ho uno stile abbastanza sportivo/casual, tipo jeans un po' a vita bassa, maglietta, nike basse capelli neri a cresta (tipo cresta punk ma nn molto alta) un anello sul pollice e uno sull'anulare e un ciondolo a croce

sono alto 1 73 e peso 84 kg abbastanza spallato muscoloso e con un po' di pancia ma nn obeso eh

Aggiornamento:

@Clara ma cosa parlerai a fare se nn sai neanche il mio stile di vita, faccio già palestra da un anno, cosa credi che i muscoli li trovo sugli alberi? ma me so mia!

Aggiornamento 2:

weee men ma ce l'avete tutti coi tamarri? cmq nn mi sembra di essere tamarro almeno nn troppo

Aggiornamento 3:

weee men ma ce l'avete tutti coi tamarri? cmq nn mi sembra di essere tamarro almeno nn troppo

9 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Non si tratta di scollo a v o meno..devi vedere nell'insieme se tutte le componenti combaciano..stile,corporatura,modo di indossare alcuni capi..bisognerebbe selezionare e assemblare pezzo per pezzo..poi certo,se dici di essere muscolo e di indossare la catena al collo,il rischio tamarro lo corri.:-P

• Anonimo
    8 anni fa

A me sembri già abbastanza tamarro! Se vuoi intamarrarti di più prendila collo a V...

• Anonimo
    8 anni fa

1.73 e 84 kg ??? e dichiari di avere un pò di pancia??

guarda io sono 1.75 e peso 65 kg, ed ho un filo di pancia..

io fossi in te,comunque metterei maglia girocollo,taglia XL,un pò larga che nasconde la pancia, e sopratutto di colore nera... comunque la maglia a V secondo me non si può vedere...

• 8 anni fa

Più che stile casual/sportivo, lo definirei stile tamarro,comunque io preferisco quelle a girocollo.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

beh direi a v... nn devono mica strozzarti le magliette XD e poi.. emm.. si vede anche un po il petto... haha lo adoro.. pero nn troppo a V..

i ragazzi cn gli anelli mi stra piacciono

Fonte/i: me stessa
  • Anonimo
    8 anni fa

Magliette a v visto che sei spalmato e hai che mostrare

• Anonimo
    8 anni fa

Secondo me le maglie con scollo a v fanno molto tamarro poi i gusti sono gusti e non si discutono ;)

• 8 anni fa

,,,

• Anonimo
    8 anni fa

Intanto fai un po' di palestra

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.