cosa ne pensate di questa chitarra?

io suono la chitarra da 4 anni, ma in acustisco, di conseguenza non mi intendo proprio di modelli elettrici.

comunque, mi è stata largamente consigliata la squier strato bullet , dicono che sia molto versatile, economica, e dicono che vada bene per studiare e per suonare con un gruppo, è così? logicamente io non devo andarci a fare le serate. il massimo che chiedo è suonare con degli amici, o con un piccolo gruppo. si può fare?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Migliore risposta

E' la classica chitarra che si consiglia a chi deve imparare a suonare. Se hai intenzione di comprarla nuova fatti un giretto perché è facile trovare il "pacchetto" chitarra+amplificatore+accessori vari.

Se vuoi andare sull'usato, su internet ma anche nei negozi, ne trovi quante ne vuoi!

Se vuoi spendere poco e non hai molte pretese può anche andare bene, ma ti consiglio comunque di dare un'occhiata a siti tipo mercatinomusicale.com, se ci perdi un po' di tempo trovi anche chitarre nettamente superiori. Ovviamente ti consiglio di cercare venditori della tua zona, così puoi sempre chiedere di provarle prima dell'acquisto, onde evitare brutte sorprese.

• Anonimo
    6 anni fa

io ho avuto la squier ma in giro di 2 anni il manico si è completamente consumato . Se suoni molto non te la consiglio ora ho una Eko che mi sta durando e il manico sembra ancora buono e ha già tre anni e l'ho pagata anche meno

• 6 anni fa

Penso che sia adatta per iniziare

• 6 anni fa

io continuo a pensa che a prescindere dagli humbaking di ieri e da quel discorso le migliori chitarre per iniziare sono le ibanez e come diceva quello sotto di me anche le epiphon non sono male...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.