DVD ROVINATO cosa è successo?

Ciao a tutti =) tempo fa (credo un anno fa) un dvd nuovo (visto al massimo 10 volte), tenuto benissimo, senza impronte nè rigature, ha iniziato a bloccarsi sempre nello stesso punto. ieri è successa la stessa cosa con un altro dvd. pensando che fosse il computer ad avere qualche problema (questi film li ho sempre visti in quel pc) ho provato a mettere entrambi i dvd nel lettore con la tv e giunti al punto incriminato si bloccano! Quindi il problema sono proprio i dvd, nonostante non siano striati o sporchi!! è possibile che il lettore del pc li abbia rovinati senza lasciare tracce visibili? (particolare: i film al pc una volta raggiunto il punto incriminato fanno crashare media player, mentre nel lettore dvd salta un pezzo abbastanza grosso e poi vanno). Qualcuno saprebbe spiegarmi cosa è successo?? Grazie =)

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

se hai vistoil film tante volte si..... infatti il laser del cpmputer che lege il dvd lo ha consumato e rovinato ma sarebbe succeso su qualsiasi altro lettore se usi troppo i dvd dopo un po si rovinano

• Anonimo
    7 anni fa

prova a pulirli cosí : gli passi sopra uno strato di dentifricio e poi lo lavi e lo riasciughi tamponadolo

• 7 anni fa

un dvd costa 0.50 - 0.80 cent che e ne frega

comunque l alcool strofinato sopra aiuta i dischi

Fonte/i: meemly.yn.lt
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.