Deck yu gi oh pareri ?

Ho un fratello di 7 anni che vuole a tutti i costi dei pareri sul suo deck misto. Io non ne capisco niente quindi chiedo a voi le carte sono:

Restituzione in contanti

Barbadoid la macchina da battaglia finale

Giara della dualita

Colpo di taglio

Nobili armi del destino

Truckroid

Zombie fuso

Spada rivelatrice

Pugile indomito Mascelladivetro

Cambia stelle

Drago di alexandrite

Gigante gogogo

Capitano saccheggiatore

Cerimonia del sigillo di raiton

Spirito dell'arpa

Scudo prosciugante

Guerriero altoparlante

Cerimonia sigillante di katon

Cavaliere lucente

Scimmione mago

Guardie regali della tempesta di fuoco

Inversione di limite

Armamenti maledetti

Guerriero di riserva

Magidolce cruftsant

Tetto acuminato

Folletto della fiamma infuriato

Kunai con catena

Fuoco di ritorno

Guerriero dell'abisso

Bestia araldica falco di berner

Pesceluna ago

Cavaliere gambara

Energia xyz

Ratto gigante

Frostosaurus

Ninja armatura di fiamma

Guerriero a molla

Orco ritardatario

Sirenide abisslung

Guardia misteriosa

Abisso-scaglia del kraken

Abile mago bianco

Tartaruga ufo

Scimitarra neo flamwell

Mostro cancello

Arte ninjitsu della duplicazione

Richiamo del posseduto

Buco trappola

Armatura arte ninjitsu del congelamento

Grande balena

Goblinberg

Appello accorato

Ippografo fiamma chimerica

Drago ireatico di nebthet

Spaccatura

Tridente fotonico

Scheggia dell'avidita

Ruota incubo

Cavaliere zubaba

Pirata fotonico

Kraken teschio

Grandi mascelle

Energia arcana EX- il signore oscuro

Ninja armatura d'aria

Furbizia nitwit

Potenziamento dell'ego

Queste sono le carte, poi ci soni delle carte dette numero lui usa utopia maestro delle lame e altri poi ci sono delle carte scure e usa portaerei sommergibile squalo e non ricordo. Ditemi cosa ne pensate perche io di queste cose non ci capisco niente

4 risposte

Classificazione
  • Dio
    Lv 4
    6 anni fa
    Migliore risposta

    Voto -1

    Il deck da te elencato non ha alcuna strategia, ed inoltre tutte le carte sono slegate fra loro e non ci sono magie e trappole che difendano il duellante in caso di difficoltà. Solitamente i deck misti contano sui mostri fusione, synchro i xyz/numero, ma anche sotto questo punto, da quello che hai scritto, non c'è alcuna carta sufficientemente forte da garantire la vittoria.

    È impensabile migliorare questo deck per renderlo anche solo minimamente competitivo contro altri deck. Se vuoi puoi dire a tuo fratello di chiedere di comprare in edicola il deck "assalto dei re del fuoco". Il costo è di 15 € e si tratta di un deck molto più competitivo di questo. In alternativa, dato che quel deck potrebbe risultare difficile da usare per un bambino di 7 anni, anche il deck "v per vittoria" va bene per iniziare (sempre al costo di 15€). Purtroppo per un buon deck bisognerebbe prendere tre deck uguali ed unirli, ma, come già detto, per iniziare va bene anche solo uno. Comunque il deck v per vittoria su basa sull'evocare xyz e numeri in rapida successione, quindi la sostanza non cambia dal deck attuale al v per vittoria, ma quest'ultimo è molto più efficace.

  • Anonimo
    6 anni fa

    Allora il deck e tutto da rifare e gli darei un 3 :)

    Ma visto che il deck e di un bambino di 7 anni xD può Andare bene per lui è per le partite con i suoi amici:)

  • 6 anni fa

    apparte la enormità di carte e l'eccessiva quantità di mostri non ti saprei dire..senza offesa di a tuo fratello di smontarlo e di farsene uno nuovo magari con 40 carte e delle minime combinazioni e combo

  • 6 anni fa

    Digli di rifarsi tutto il deck.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.