perché sarebbe discriminatoria la targhetta arancione e non il conteggio di punti e la MR?

perché nessuno suggerisce di togliere la MR?

6 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    Io penso che si dovrebbe, anzitutto, strutturare una sezione nella quale fosse possibile svolgere un dibattito su argomenti di peso.

    Poi, chiederei la possibilità di indicare non una sola ma due o tre "migliori risposte", suddividendo i 10 punti, a discrezione dell'Utente che ha postato la domanda.

    La targhetta arancione è un meccanismo specialistico che non apprezzo: si trovano Utenti.doc con qualche punticino e Utenti con decina di migliaia di punti che vedono la famosa "targhetta" apparire e sparire senza nemmeno sapere perché.

    Penso che un riconoscimento sia utile, ma dovrebbe derivare da un algoritmo che prenda in considerazione non solo le risposte, migliori e non, ma anche le domande e i punti.

    Le percentuali sono indicative, ma traditrici: uno che ha il 50% di Migliori Risposte in teoria puo' averne date anche solamente due; uno che ha una percentuale di 25% puo' averne date migliaia, e quindi, aver contribuito molto di piu'.

    Secondo me, se non ci fosse nessuno a far domande ... il sito non avrebbe alcuna attrattiva; ora la domanda viene "penalizzata" con un costo in punti, che non ha senso, semmai dovrebbe essere premiata.

    La cosa piu' importante da fare, pero', la vedo nel bloccare utenti furbi e sporcaccioni, che con artifici meschini disseminano il sito di autentiche porcherie.

    C'è bisogno di qualità, prima di tutto, poi (ma solo poi) anche di quantità.

    Tante altre piccole cose dovrebbero essere migliorate, come il trattamento delle segnalazioni, da una parte e dall'altra.

  • Anonimo
    6 anni fa

    la targhetta è un'onorificenza degna di nota

  • ǝɯ
    Lv 6
    6 anni fa

    La percentuale di MR in effetti sarebbe più interessante di tutto il resto, se non si trattasse di questa sezione... qui è diverso.

  • 6 anni fa

    io ho suggerito allo staf di andarselo a prendere nel cùlo, ma nulla..

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Maryla
    Lv 6
    6 anni fa

    La quantità dei punti non è cosi lampante come la targhetta che per giunta revoca le cose di qualità , come il buon vino etc

  • perchè a me piace dare la mr e anche riceverla

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.