Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Gta V euronics..! non ci capisco più niente...!!?

Allora ce questa benedetta promo all euronics che pre ordinando un gioco lo paghi 49.90 e stop... ho meglio così ce scritto sull insegna pubblicitaria di quello vicino alla mia città(Piacenza).

Bene mi presento lí chiedo della se posso prenotare e il commesso mi dice che serve un gioco usato... MA COME? proprio lí all entrata cé lí l insegna che non specifica alcun gioco usato!

È qua già iniziano a girarmi... quindi chiedo che tipo di gioco usato, se ci sono delle condizioni in termini di data uscita ecc... il commesso, visivamente poco convinto di ciò che avesse detto finora e ciò che si apprestava a dirmi, mi risponde "qualunque", ok, e io ribatto anche fifa 11 (ps3) lui mi risponde dipende, che non era molto informato, prova a chiamare il direttore che non risponde..... conclusione, commesso in stato confusionale, io che me ne torno a casa con le balle girate....

Ora volevo sapere le vostre esperienze personali, e se sapete dirmi anche fino a quando dura la promo (quel brav uomo di un commesso mi ha detto fino al giorno prima dell uscita del gioco me ne dubito)

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Ciao

Oggi ho visto il volantino di euronics e ho visto anch'io quell'offerta

Praticamente c'è scritto che devi portare qualunque gioco usato e gta5 lo pagherai 50euro anziché 70

• 6 anni fa

Io ho smesso di andare a comprare le mie cose elettroniche nei negozi fisici di Euronics perché non è vicinissimo a casa mia e mi trovo obiettivamente meglio online. E' più comodo e posso leggere recensioni e commenti, e confrontare i prezzi prima di comprare. Alla fine 99 per cento delle volte compro su Amazon.

I loro prezzi sono spesso imbattibili soprattutto sull'elettronica di consumo. Ti lascio il link se vuoi dare un'occhiata http://bit.ly/16vdSdh

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.