Dove e come avete passato le vacanze 2013?????????

Scusate la mia curiosità ma vorrei passare qualche giorno fuori, e non so dove andare..... Voi dove siete stati??? E quanto avete speso???

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

Ho fatto una crociera con il mio ragazzo a fine luglio, abbiamo preso la Msc Orchestra a Genova, che come tappe prevedeva Roma,Palermo, Palma di Maiorca ,Ibiza e Costa Azzurra :)

E' stata una bellissima esperienza, poi era la mia prima crociera!

Abbiamo avuto molta fortuna, perchè abbiamo prenotato solo qualche settimana prima e per risparmiare avevamo chiesto una cabina interna...invece allo stesso prezzo ci han dato una bellissima esterna con balcone dato che avanzavano!

In tutto abbiamo speso a testa sugli ottocento € , comprensivi di formula all inclusive ,quindi a bordo potevamo mangiare e bere quanto volevamo ;)

Per risparmiare, non abbiamo preso le escursioni che offriva la Msc, ma per visitare le città ci siamo organizzati con bus, taxi e addirittura water-taxi a Ibiza ;) e ce la siamo cavata con poco. Diciamo che dove abbiamo speso di più è stato Ibiza per l'entrata in discoteca allo Space.

La pulizia all'interno della nave era impeccabile e gli interni della nave...meravigliosi!!, mangiato bene ,rilassati e divertititi.

L'unica nota dolente era il climatizzatore al massimo in tutta la nave(faceva addirittura freddo!) e l'acqua dell' idromassaggio troppo calda e decisamente con un odore cattivo..

Per il resto è stato tutto davvero perfetto, davvero una bella vacanza ;)

Ciao,un bacioooo :)

• 7 anni fa

Ciao :33

Io sono appena tornata da Palau,in sardegna.Sono andata via con mio marito, e le mie due figlie siamo stati via 11 giorni, ed è stato tutto stupendo...

Siamo partiti con il traghetto da Livorno,abbiamo navigato di giorno, e anche questa è una esperienza per noi nuova e molto positiva,abbiamo avuto tra l'altro la fortuna di trovare dei biglietti a prezzo stracciato, con cabina,fenomenale! Poi, si poteva stare sul ponte sole,e cosi' abbiamo anticipato di un po' la nostra abbronzatura...

poi li' a Palau,meraviglioso! avevamo la macchina, sinceramente serve perchè ci sono troppe spiaggette da vedere.Siamo arrivati a S.Teresa di Gallura,e poi siamo scesi a Baia sardinia,posti incantevoli,l'acqua cristallina!

abbiamo fatto anche la gita in barca...si va a visitare le isole raggiungibili solo per mare...una giornata memorabile...sembrava di essere lontano km e km dalla terra ferma...tra l'altro la spiker della barca era stra in forma...ha spiegato e parlato per quasi tutta la giornata...si chiama l'imbarcazione Garibaldi...

...se il prossimo anno non sai dove andare,prova il mio viaggio!

Ciao :33

• Anonimo
    7 anni fa

Ti consiglio la regione dove abito cioè le Marche,guarda questo sito :

www.appartamentivacanzeitalia.it

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.