Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 7 anni fa

xbox one o ps4????????

mi dite quale preferite, e perchè!!

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

La cosa importante sono i giochi!!guarda quelli che più ti piacciono!!vero costa 100 euro in più,ma ha dentro il kinet le cuffie e il cavo hdmi 4k(da non sottovalutare)poi se guardi le offerte media world se prenoti ti da forzamotorsport,in più fifa14 e già nella console,se fai due calcoli alla fine la spesa non è così diversa dalle 2 console!se giochi online la Microsoft ha un ottimo servizio,la Sony non saprei non avendolo mai usato,ma avrà l abbonamento anche la Sony!fai un giro su internet e guarda le esclusive dei giochi,solo così capirai la migliore per i tuoi gusti!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

CLASSICA domanda XD.. allora, io penso che tra le 2 console ci sia poco e niente come differenza, forse poche cose tecniche, ma io sceglierò la console in base alle esclusive che usciranno, e prenderò la PS4 :).. anche se xbox one mi tenta molto per un esclusiva come deadrising 3 xD.. ma un esclusiva non vale cìquanto tutte le altre xD.. quindi PS4!!

P.s se ti piacciono i videogiochi passa per il mio canale :) http://www.youtube.com/watch?v=15LV6XgdKYI

Youtube thumbnail

• 7 anni fa

te lo dico io che ho sia ps3 che xbox360... a lungo andare le xbox risultano più costose per una cosa o per l'altra, invece la playstation non mi ha mai dato problemi.

per le new generation ti consiglio, anzi ti obbligo a prendere la ps4!!

primo perché costa 100 euro in meno e se prendi la xbox one a 500 in piu un gioco che dovrai prendere per forza e l'abonamento ad internet ti verrà gia 600 euro, mezzo stipendio di un lavoratore medio insomma!

poi perché le console sono state fatte e vendute ler giocare invece la xboxone ha skype, la tv e tutte puttanate varie e poi ha il blocco che se Non entri col profilo una volta al giorno connettendoti al live non puoi piu usarla per giocare dopo 24 ore... ti sembra una console questa? cioè ti toglie la possibilità di giocate e se non hai internet non puoi ne guardare tv, ne entrare su internet e social network ne giocare! ! e allora a che ti serve una console che non puoi usare per giocare? tu compri un aereo che non vola? o una bici con le ruote inchiodate? non ha senso :)

• Anonimo
    7 anni fa

Ps4 per 2 motivi!!

Intanto costa 100 euro meno e poi io sono cresciuto con la playstation:

La ps1 di mio fratello poi la mia ps2 poi mio fratelo si è compraro la 360 ma non ce durato neanche un anno e poi infine io mi sono comprato da un anno la ps3!

10 punti pls

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

Ps4.

Costa 100 €, ed ha esclusive che mi interessano di più rispetto alla xbox one.

Già questo mi basterebbe a scegliere, ma si aggiunge anche il fatto che la ps4 ha l'hardware leggermente più potente e che il marketing di microsoft è stato molto deludente...

• Anonimo
    7 anni fa

Vorrei dire a matifous che hai detto un sacco di cazzate , si paghera l online di tutte e due le console e che xbox one sara una figata , come la 360 e migliore di play 3 la one sara migliore di play 4 , quella ***** di play che fabbricano in cina , si perché la play e giapponese ma viene fabbricata in cina se non lo sapevi. E comunque o provato più volte la play 3 , e la xbox 360, e la xbox ha un sacco di dettagli migliori che tutte assieme mettono in ridicolo la play 3. Comunque a tutti piace play solo perché e famosa ormai molto comunque se vai tipo in inghilterra o negli stati uniti o altri paesi ti diranno in molti che e meglio l xbox in tutto e per tutto , e non la voglio favorire , ma o visto ogni console moderna provata sulle mie mani e ti dico che ti diverti anche di più con una 360. E la one non avrà nessun blocco , online si paga come x play , e avrà kinect integrato, magari per questo e molto altro costa 100 euro in piu no? Comunque per le esclusive che o giocato quasi tutte , sono più belle quelle di xbox anche se alcune vostre non sono affatto male .detto questo l importante e divertirsi

• 7 anni fa

Bhe le due console sono quasi uguali nelle prestazioni ... lascia stare quei fanboy della sony o della microsoft .... poi per quanto riguarda il prezzo, è vero che xbox costa 100 euro in piu ma perche c'e' il kinect e poi qui da me , ho visto un bundle interessante : sempre a 500 euro xbox, kinect,fifa 14 e forza (gioco di auto) ... quindi devi scegliere tu cosa prendere (anche in base alle esclusive)

• Anonimo
    7 anni fa

dipende dai gusti, se sei disposto a pagare per avere un servizio online migliore, o un po più precario con ps oppure i titoli esclusivi per ps o xbox

• Anonimo
    7 anni fa

xbox one perché c'é halo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.