Bianca ha chiesto in SaluteSalute della donna · 7 anni fa

Dolori mestruali...aiuto?!?

Ho 14 anni e mezzo e ho sviluppato da un anno.Mi è venuto il ciclo ieri anche se mi ha inticipato di 5-5 giorni come quasi sempre.Da ieri sera ho dei dolori allucinanti nella parte dei reni e davanti nelle ovaie.Ho preso ieri sera una tachipirina e poco piu' (perchè essendo 1-73,il medico ha detto che devo abbondare) ma stanotte non ho dormi benissimo e nonostante tutto avevo preso la medicina e fasciato con una coperta tutta la pancia,avevo tanto dolore lo stesso.Oggi pensavo di stare meglio ma ho avuto sempre abbastanza dolore particolarmente nella parte dei reni e tutt'ora ce l'ho anche se ho preso la tachipirina dopo pranzo.La mia ansia sapete qualè? Quella che questi dolori che ho riguardano le mestruazioni,lo domando perchè dolori così forti non ce li ho mai avuti!!I miei dicono che riguardano il ciclo ma io non ne sono molto convinta...cioè i dolori sono da quelle parti però sono forti!! Grazia a chi risponde! :D

1 risposta

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

potrei esserti mamma non iniziare cosi presto a prendere medicine sei hai male prendi la borsa dell'acqua calda e prima di dormire una tisana di o biancospino o altrimenti alloro foglie ottimo per i dolori mestruali .... se usi medicine il fisico si abbitua e le dovrai usare sempre per una cosa naturale

ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.