Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 8 anni fa

Seratina HOT (chiedo consigli, specie a ragazze)!!?

Ciao a tutti ragasss.... i miei sono al mare e stasera la mia ragazza viene a dormire da me, occasione perfetta per staccare dal solito sesso e fare qualcosa di più spinto e trasgressivo(senza il rischio di essere scoperti)....

Per il momento ho pensato che potrei bendarla e legarle le mani al letto.....Voi (specie donne) avete altre idee??

pensavo anche a cubetti di ghiaccio da farle scorrere sul corpo mentre è legata...oltre a ciò?

Cosa potrei fare ancora??

Fragole, panna?

p.s. Bigotti e Rompi coglio** sono pregati di non rispondere ;)

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

ascolta ,se le non é la tipa che gli piace essere legata ,evita assolutamente , potresti rovinare tutto , puoi capirlo anche dalla faccia che fa (lo sguardo immobile ,serio ,lo sguardo con un po' di disprezzo ). Se invece vedi che sorride (guardale gli occhi non le labbra) allora continua .Incominciala dal toglierle i vestiti , buttatela sul letto accompagnando sempre in modo che non si faccia male ,falla girare e incomincia a fargli un massaggio con qualche olio , baciale il collo ,ma in modo delicato ,dopo un po la giri e continui a baciarla e "senza che le se ne accorgesse" legala all'letto ed inizia a baciarle tutto il corpo fino ad arrivare li , dopo del tempo inizia a farlo in varie posizioni

• 8 anni fa

dipende se a lei piace la sottomissione o meno. io personalmente lo farei invece di farmelo fare. sei tu a conoscerla comunque. buona fortuna, have fun x

Fonte/i: me
  • 8 anni fa

Ehm dipende d lei!Se ne avete parlato in generale e anche a lei andrebbe qualcosa del genere ok,puoi sbizzarrirti come ti pare :P----altrimenti evita perché potresti rovinare tutto!

• 8 anni fa

Fatti trovare in mutande sexy e provocanti e quando arrivi la butti sul letto e la leghi senza bendarla la spogli e gli spalmi i capezzoli con la panna e glieli lecchi poi la inizi a fare eccitare con un cetriolo girandoglielo nella vagina e poi la bendi e ti spogli e gli avvicini il pene alla faccia e glielo sbatti un po sulle labbra poi ti metti un po di nutella sulle palle e lo avvicini di nuovo alla sua faccia e gli togli la benda e fattelo leccare per bene e poi la sleghi e divertitevi, ogni volte che eiaculi poi metti lo sperma in un bicchiere e serviglielo alla fine del gioco oppure eiacula sulla sua faccia ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.