Ma l'acne giovanile si cura da dentro ?

cioè da dentro il corpo e non con creme, e non e per l'alimentazione? allora io ho 16 anni e sono maschio e soffro d'acne giovanile, non mangio mai cioccolato, salame, latte formaggi ecc. faccio colazione con succhi d'arancia rossa 100% frutta senza zuccheri solo arancie oppure con frullati e spremute e con i biscotti, senza lievito senza coloranti e conservanti e senza grassi idrogenati, hanno solo zucchero, burro, miele, tuorlo d'uovo o uovo, e bevo anche latte di soia, qualche volta mangio un po di prosciutto cotto oppure bresaula ma non mi abbuffo, caramelle briosh gelati, no o magari qualche volta, eppure cè li ho, quindi vuol dire che non e' l'alimentazione giusto?? e anche pane focaccie e pizze quasi niente, il dermatologo mi ha dato per 3 mesi una lozione da mettere sulla pelle ma risultato poco , e se mi dasse qualcosa per bocca, magari guarisco?? perche' ho sentito dire che l'acne va via se curata dal'interno del corpo

5 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Allora l'acne giovanile non dipende dall'alimentazione, ma dal livello degli ormoni......cmq se si usa la crema è meglio, anche se poi smetti di metterla, si ripresenta, cmq è na fase della crescita, quando ti farai più grande se ne andrà ovviamente......quindi ti consiglio di usare creme, sono anche più sicure..........ciao........

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • jason
    Lv 4
    3 anni fa

Puoi sbarazzarti dell'acne seguendo questo semplice metodo http://EliminareAcne.netint.info/?O8b0

L'acne è un disordine cronico-infiammatorio del follicolo pilifero e delle ghiandole sebacee che, funzionando più del normale, provocano un aumento del grasso della pelle, definito seborrea.

• Anonimo
    6 anni fa

Finalmente ho fatto sparire i miei maledettissimi brufoli, è stata proprio una liberazione!

dopo aver provato di tutto, senza mai grandi risultati, ce l'ho fatta quando ho scoperto questo sito http://acne.toptips.org

• Anonimo
    7 anni fa

ti consiglio l' uso di un fantastico integratore alimentare di nome GLO di agel e ottimo visita il sito www.vitagelworld.com se vuoi acquistarlo mandami pure una mail angeloecarmelina@libero.it

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Keco
    Lv 5
    7 anni fa

Quello che posso dirti io per farteli guarire ( anche se ci vogliono tre mesi ) è di bere Aloe Vera almeno due volte al giorno. Le malattie della pelle oltre che a rappresentare uno sfogo epidermico sono date dal nostro organismo e dalle nostre difese immunitarie.Se vuoi sapere qualcosa in più questo è il mio contatto

kecocek@yahoo.it

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.