Mimosa
Lv 4
Mimosa ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 8 anni fa

si puo uscire dalla depressione. ?

esiste un metodo per guarire definitivamente. sono molto giu, i farmaci si miaiutano a stare meglio , ma non mi fanno passare la depressione. ho una famiglia mia molti impegnii . che spesso mi pesano ma almeno per ora e a fatica con molto sforzo , a volte male riesco a portare a termine. una volta per me non era cosi , mi piaceva essere attiva . e tantissimo. mi chiedoo speso dentro di me che fine ha fatto la persona Che ero , in certi giorni persinoo io non mi riconosco piu. e per quanto l ho desidero veramente , e con tutto il cuore non riesco piu a ritrovami . e non so piu che tipo di persona sono oggi , ne cosa sro diventando . questa cosa piu di tutto mi spaventa, ma si puo uscire da questa situazione (mentale=) credo. esiste una strada. per favore rispondete seriamente , sto male e non ho bisogno di prese in giro, ho cattiverie, ne ho gia piu che sufficiente. grazie anticipatamente a tutti ,

Aggiornamento:

ti prego WHO ! LASCIA STARE NON NR VOLE LA PENA CON CERTE PERSONE. E PREGO TUTTI DI NON LITIGARE . E DI LASCIARE PERDERE CERTE RISPOSTE.PERCHÉ CERTE PERSONE GRAZIE A DIO PER LORO NON SANNO VERAMENTE COSA SIGNIFICA SOFFRIRE. ED AD ESSERE SINCERA IO SONO FELICE PER QUESTE PERSONE ED SPERO E PREGO DIO CHE NON DEBBANO MAI CONOSCERE QUESTO MALE MAI E CHE POSSANO VIVERE SEMPRE COSI. IO NON AUGURO A NESSUNO DI PROVARE LA Depressione E PREFERISCO TROVARMI DAVANTI GENTE CHE NON CAPISCE IL MIO STATO , SOLO CHI C E STATO SA QUANTO E BRUTTO. COMUNQUE GRAZIE - PER AVERMI DIFESO WHO! CON TUTTA ME STESSA GRAZIE -PREGO PERO SOLO GLI ALTRI UTENTI ANSWERS . CHE SE HANNO VOGLIA DI RISPONDERE , L HO FACCIANO CON UN PO DI RISPETTO , CHE IN QUANTO ESSERE UMANO PENSO DI MERITARE. E CHI A VOGLIA DIPERDERE TEMPO, O ALTRO MOTIVO PASSI AD ALTRE DOMANDE. GRAZIE..

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Tranquilla, non mi predo in giri di parole ma se ne esce tranquillamente.

Per quanto la vedi nera è un avvenimento della tua vita come tutti gli altri. È arrivato, lo stai passando, se ne andrà. Lo ricorderai come tutto il resto e come tutto il resto potrai scordarlo.

Forse per te è difficile pensarlo adesso, ma se ne esce e dalla depressione è pure piuttosto facile.

Non dico altro perché non servirebbe: andrà tutto bene se cerchi di capirti meglio con uno psicologo.

Un buon consiglio e pure piacevole è impostare la tua intera vita a combattere la depressione, ogni singolo gesto che fai. Le medicine bilanciano quello che biochimicamente va bilanciato ma serve anche la psicoterapia.

Alla fine è solo depressione. C'è gente che guarisce dalla schizofrenia. Non preoccuparti :)

Ho scritto semplice, ma se vuoi altri dettagli riempio pagine intere. Basta chiedere.

Fonte/i: TrafalgarLaw umanamente hai lo stesso sapore delle ultime goccioline di diarrea della scarica di una scrofa, sei un inutile pusillanime figlio delle fogne, pregherò Satana perché ti faccia prendere un dolorosissimo cancro mortale ai tuoi testicoli già putrefatti. Ringrazia che sei dietro una tastiera che altrimenti era meglio che ti procuravi la maionese che i denti non conditi non sono buoni e altrimenti la bottiglia che ti avrei infilato su per l'intestino faceva troppo male. Idiota. Faccia a faccia quando vuoi.
  • 8 anni fa

prova a fare un hobby, tipo lettura, palestra ecc.

• 8 anni fa

Forse le cose che fai non ti gratificano..hai mille impegni ma se tu non hai piacere di affrontarli o ti pesano e questi ti causano stress.. Magari rifletti su quello che davvero piace fare A TE. Esci con le persone che ti piacciono e che ti fanno stare bene..coi tuoi amici..prova cose nuove.. ed evita per quanto ti è possibile i farmaci :) ti auguro di riuscire ad esser felice!! ;)

• Anonimo
    8 anni fa

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.