mi aiutate a capire per favore?

ciao a tutti ieri ero in discoteca e ho visto una mia amica, ci siamo salutati ma era triste, me ne sono accorto.. li per li non le ho chiesto niente anche xk lei era con le sue amiche e io con la mia ragazza.. poi però mi è dispiaciuto e speravo non le fosse successo niente.. durante la notte ho fatto un sogno e vorrei capirlo.

dovevo dirle qualcosa ma lei continuava a scappare e ad essere arrabbiata con me.

come mai?

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

L'unica soluzione è provare a parlarle. Ma non per messaggio. Se possibile dovresti cercare di chiedere spiegazioni a voce. E attento a quello che dici e a come lo dici: le ragazze fraintendono facilmente. E una curiosità in più: da quanto stai con la tua ragazza? Sai, potrebbe anche essere che tu le piaccia e che sia gelosa della tua relazione. Magari precedentemente hai avuto dei comportamenti nei suoi confronti che lei ha frainteso. Ti dico questo perchè, avendo sognato che lei continuava a scappare e ad essere arrabbiata con te, probabilmente è una cosa che tu hai percepito nel suo comportamento, e quindi reale. Spero di esseri stata d'aiuto!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.