Bianca ha chiesto in SportPallavolo · 7 anni fa

Pallavolo,mi date dei consigli? :/?

Faccio pallavolo da 3 anni e se lo continuo,da questa settimana che viene faccio 4 anni che lo pratico,E' un bello sport secondo me e mentre lo faccio la mia mente si divaga ma il problema è che questi 3 anni l'ho fatto sempre con la mia migliore amica e con le altre ragazze non avevo molto legato.Mi sono pentita di questo fatto perchè sono una che vuole fare amicizia,mi piace molto conoscere nuove persone però dato che la mia amica voleva sempre che ci allenavamo in coppia,non ho legato con le altre.Solo i primi anni che lo praticavo,avevo legato con alcune ma poi dato che stavo sempre con questa mia compagna,sembra che ora gli sto antipatica a quasi tutte o tutte:'O ci sto male per questo fatto e me ne sto pentendo di non aver stretto amicizia con loro ma io però non capisco cosa gli ho fatto! A malapena mi considerano,mi sono fatta delle ipotesi: forse non sono brava quanto loro (anche perchè ho smesso x vari mesi l'ano scorso perchè mi ero rotta un dito a scuola),forse si sono offese dato che non ci parlavo molto...non saprei cosa dire! Io mi vorrei sentire a mio agio con loro,vorrei ricevere abbracci come fanno tra loro,vorrei essere piu' "libera" quando sto con loro ma soprattutto vorrei praticare la pallavolo SERENA senza vedere che se sbaglio mi fanno risatine oppure che mi guardano con quelle faccie da antipatiche.Domani rinizio palalvol,ho il primo incontro e poi gli allenamenti dureranno fino a giugno prossimo ma ho ansie su ansie di non trovarmi bene oppure che domani non mi sento a mio agio.. cosnigliatemi?! i miei mi hanno detto: domani provi poi se non ti trovi bene smetti però io non voglio smettere di fare la mi passione/vita PER DELLE STUPIDE!!!!!!!!! :'( sono nel pallone...come fare?! 10 punti a chi mi aiuta e ringrazio chi mi risponde :D Un bacio a tutti!! :)

4 risposte

Classificazione
  • Greta
    Lv 6
    7 anni fa
    Risposta preferita