Sahara ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 7 anni fa

baffetti: terapia d'urtooo!!!?

Amiche/amici ho bisogno di aiuto! Questa sera esco con dei miei amici..avevo intenzione di truccarmi con del eyeliner nero e un bel rossetto rosso..qualche minuto fa ho provato il trucco e mi sono accorta che c'era qualcosa che non andava sulle mie labbar..non era il rossetto ma non capivo..ho avvicinato un po lo spechio e....aiutoooo ho visto dei baffetti. Sinceramente non mi sono mai accorta di averli anche perchè sono chiari..ma si vede che mettendo il rossetto rosso si sono accentuati di più..il fatto è che il rossetto me lo voglio comunque mettere ma non ho idea di come tirare via quei dannati baffi..dato che prima non si vedevano non mi sono mai posta il problema di come toglierli ma il punto è che oggi è DOMENICA e da me i negozi le estetiste sono tutte chiuse..e io a casa non ho la cera dato che vado a farmi la ceretta dall'estetista: COME FACCIO? non voglio assomigliare a stuart little con il rossetto! help meee ( comunquye riguardandoli non sono così spaventosi come gli ho descritti, anzi non si vedono quasi però mi sentirei a disagio)

a si e ho paura che se me li tolgo con la lametta dopo mi diventano neri e aiutooo

7 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

allora con la lametta non te li proprio consiglio d fare xke altrimenti di cresce la barba come un uomo! non ti resta che farteli con la pinza! allora l'importate è che ti fai solo i peli più vibili,non si vedrà niente e per stasera sei apposto! invece se poi vuoi levarteli proprio tutti domani vai dall'estetista... non preoccuparti fatteli con la pinza e vedrai che questa sera non si vedrà niente!! spero che tu mi metta la miglior risposta! spero che tu passi una bella serata e che ti diverti! un bacio <3

• 7 anni fa

Ciao,

ti consiglio una pagina Facebook molto interessante www.facebook.com/cosmeticinaturaliyr

Ogni giorno hanno una rubrica dove danno consigli su make-up trucco e molto altro. In più da loro puoi comprare molti prodotti a prezzi scontatissimi!

• 7 anni fa

Pinzetta, togli quelli più visibili almeno :)

• 7 anni fa

o che li fai con la pinzetta..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ascolta falla solo per oggi con forbicine o lametta poi mai piu e provvedi a comprare le striscette... nn succede nulla per una volta :)

• Anonimo
    7 anni fa

Potresti toglierteli con la crema depilatoria o provare a toglierne qualcuno più evidente con la pinzetta.. =)

• 7 anni fa

Prova questo metodo, volevo tentarci io un giorno di questi :)

http://www.youtube.com/watch?v=ulm-6Zjs5gk

Youtube thumbnail

Se no falli con la pinzetta, ma ti avviso che fa male...io di solito uso le striscette di ceretta, perchè faccio prima e il dolore dura meno...XD

Ciao!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.