Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoPalmari e tablet · 7 anni fa

consigli ipad mini o ipad 4 ?

il prezzo non è un problema.

volevo utilizzarlo + che altro per organizzarmi e per l' università (quindi da usare in treno e x studiare anche a casa o in giro)

consigli ?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

Ti dirò... Io ho comprato l'ipad 4 appena uscito perché il mini non mi convinceva molto. Apparte le dimensioni, pensavo al fatto che è praticamente un iPad 2 piccolo. Quindi il 4 in termini di grafica lo schiaccia.

Però ora, visto che sto spesso in giro per lavoro, voglio vendere il 4 e farmi il mini perché molto più comodo, e se non vai con la lente di ingrandimento della differenza grafica non te ne accorgi e quel secondo in più di cui ha bisogno per caricare una pagina internet o un app posso aspettarlo.

Comunque visto che ormai ci sono prenderò il 2 che si spera esca verso ottobre o novembre.

• ?
    Lv 6
    7 anni fa

e be scusa basta che guardi le caratteristiche tecniche dei 2 al massimo nel apple store te li fanno provare anche nei negozi o catene di elettronica es mediaworld euronics troni ecc ecc.

se non hai problemi economici io ti consiglio il 4 anche perche e decisamente migliore. se ti accontenti prendi pure un mini. cmq il 4 resta il migliore logicamente.

Fonte/i: dal mio iphone 5 ios 7
  • Anonimo
    7 anni fa

Mini

• ciccia
    Lv 5
    7 anni fa

per praticità ti consiglio l' ipad mini

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.