Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 7 anni fa

Mi piacciono i piedi di una ragazza aiuto pls!?

salve a tutti, lei è una babysitter sui venti anni che ogni mattina viene a casa di mia zia per fare le pulizie e controllare le sue bambine. E' una ragazza indiana bellissima che quando viene a casa di mia zia si mette delle patofole aperte che la fanno essere davvero sexy, e io quando le guardo i suoi piedini mi viene una gran voglia di tocarglieli o fargli un bel massaggio. Non ho molta confidenza con lei ma ogni tanto ci diciamo qualcosa, ma poi finisce li. Vorrei tanto trovare un modo o una scusa per potergli levare le pantofole e toccargli i piedi quando magari sta per terra a controllare le bambine. E' una ragazza molto simpatica e che ride sempre, è timida ed inoltre è single. Mi piacciono i piedi delle ragazze perchè sono la parte più sensuale del loro corpo, ma adoro molto anche le gambe.

Sono inoltre molto attratto da lei e mi ci vorrei tanto fidanzare, io ho 18 anni e lei venti, ma si porta davvero giovane, sembra abbia 16 anni.

Aiutatemi per favore, 10 punti al migliore!

5 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

i dza piccoloz fare 2enni e 17enzi not preuccupzare pazla di adof hitler

• Anonimo
    7 anni fa

Feticisti, feticisti ovunque! D:

• Anonimo
    7 anni fa

falla inciampare prendila toccandogli la ******* calda e bagnata la metti sul divano le togli le pantofole e le massaggi la caviglia thx se ti è piaciuta la risp ciao.ps ho 11 anni ma me ne intendo vero ciao

Fonte/i: me
  • 7 anni fa

aallora ... trova una scusa per parlarle .. chidile della sua figlia fingiti curioso delle sua tradizioni ....parlale fai della battutine o semplicementre cerca di stringere amicizia . poi un giorno dille " come mai una ragazza così carina è ancora single?" così le fai capire di essere interessato. poi invitala non so al cinema o a a mangiare qualcosa . verràtutto da sè

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

ma ti piacciono solo i piedi ...a scopartela direttamente non ci hai pensato?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.