Cosa? Misuriamo la cattiveria degli answerini dai.. muahahaha!! xD?

Mentre ero in vacanza senza un cavolo di niente da fare mi è venuto in mente questo sondaggio..

Vi piace organizzare la vostra giornata? Se sì siete nel posto giusto, xk dovrete organizzare nei minimi particolari la giornata.. ALLA PERSONA CHE ODIATE DI PIÙ!

Se non ne avete una fate finta di averla :)

Sfogatevi, dalla sveglia che suona alle 3 del mattino al pranzo ustionante al fatidico scivolone per le scale.. scrivete tutto quello che vorreste mettere nella giornata della persona che odiate di più se poteste organizzarla voi :D

L'unica cosa vietata è farlo/ morire. Tutto il resto vale, anche fratture all'ospedale o botte in testa che fanno perdere la memoria o qualsiasi altra cosa al mondo!

Scrivete TUTTA LA GIORNATA: mattino, pranzo, pomeriggio, sera e notte..

Bye bye answerini belli, viktoria2102

Aggiornamento:

@Dany l'Inglese : stai attento, chi lo dice sa di esserlo. E grazie x avermi dato della scema, era proprio quello di cui avevo bisogno oggi!!!

3 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

Dato che nn ho nulla da fare....

3.00 sveglia e "colazione"

3.10 ritrovo in aeroporto (ma l'aereo che doveva prendere x andare in vacanza ha rotto una gomma e non si può riparare e il comandante dell'aereo ha un attacco di diarrea)

4.00 ritorno a casa e dormire,ma il materasso ha ceduto e le molle danno fastidio

4.30 la vicina torna da una nottata in discoteca e ubriaca sveglia la nostra vittima pensando che fosse il suo fidanzato

6.00 dopo ore passate a sorvegliare la vicina di domenica mattina chiama il capo di lavoro dicendogli che deve andare al lavoro x un aumento

8.00 dopo un incidente in auto in cui il prezioso mezzo e il vestito sono da rottamare,dopo la grandine si ritrova in ufficio dove legge il cartello "ahahah pesce d'aprile" anche se era maggio.rompe la porta e i carabinieri lo arrestano x tentato furto (lavorava in una banca)

9.00 si ritrova dietro le sbarre ma qualcuno paga la cauzione

9.10 ritorna a casa cade dalle scale e si rompe un braccio

12.00 ritorna dall'ospedale con il gesso e decide di mangiare un piatto di pasta,poi va a fare la doccia e stà male...ritorno in pronto soccorso

15.00 la sorella va a trovarlo all'ospedale e viene dimesso,poi tenta di tutto x farsi perdonare dalla sfiga (carte ecc..)

16.00 perde la metro,investe un gatto nero e passa sotto una scala

18.00 torna a casa e si barrica dentro,aspetta la notte.più tardi suona il fattorino delle pizze e consegna una focaccia al salamino piccante (piccante piccante xo) e scopre di essere allergico a questo e torna in ospedale...xo la vicina di casa x sbaglio urta un vaso e questo finisce in testa alla vittima al pian terreno

18.15 riarrivo in ospedale dove viene medicato e dopo aver raccontato la sua storia che da milionario con una vita fantastica è diventato un passo sfortunato viene gentilmente invitato a entrare in una casa di cura

21.00 può addormentarsi tranquillo ma poi scoprirà che nella sua stanza assegnata alla casa di cura vive una nonnina che giornalmente guarda tutte le telenovele possibili e immaginabili

Ciauuuu...troppo malefica???

• 6 anni fa

Alle 3 del mattino si sveglia,però ha sete e quindi va in cucina a bere ma si rompe il mignolo,chiama all' ospedale e questa è la conversazione

''Pronto?''

''Signore AAAAAA! Mi sono rotta A! Il mignolo! Venga qua! AAAAAAAA!''

''Scusi il suo nome?''

''Mi chiamo ****************''

''******** ha detto? Proprio ********* ********?''

''Si,sono io!Ma che centra?''

''La lascio morire lì con il suo mignolo allora -.-''

''Perché??!?!? AAAAAAAAAA!''

''Lei è odiosa,purtroppo però non morirà per la rottura di un mignolo''

''Buona notte -.-''

Riattacca e cerca di far passare il dolore con del ghiaccio,appena fatto va in ospedale e sono le 4 del mattino. Le amputano il mignolo con un martello e poi la spingono a calci in cu*lo fuori. Sono le 5 ormai e va dai suoi genitori,gli trova morti e inizia a piangere ed urlare. Inizia a fare colazione ma tutto è marcio. Poi va a scuola e ****** il ragazzo che gli piace e anche a me inizia a dirgli

''Che hai fatto al mignolo?''

''Me l' hanno amputato''

''Poverina''

''Davvero?''

''No! Sei antipaticissima e te lo sei meritato!''

Poi arrivo io:

''Finalmente *me*! Ti stavo aspettando!''

''Che ha fatto al mignolo lei?''

''Gli hanno tolto il dito''

''Be' se le meritato!''

Inizio a baciarlo davanti a lei e fine,nnon mi va più di scrivere ciaoooooooo

• Anonimo
    6 anni fa

HO CAPITO CHE QUI CI STANNO PERSONE SCEME!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.