Anna ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 7 anni fa

consiglio per il make-up per una serata elegante?

per via del lavoro dei miei mi capita di partecipare a cene abbastanza formali, avrei bisogno del vostro aiuto per il make-up e l'acconciatura.

Sono una ragazza di 19 anni, molto snella e con un volto dai lineamenti regolari (alcuni mi paragonano ai lineamenti de Kristen Stewart) , ho la pelle bianchissima e i capelli rossi naturali, di questo colore:

http://cdn.blogosfere.it/beautynews/images/Le%20cu...

Lunghi fino alla vita con onde e boccoli, ho una frangia laterale.

Per il trucco, vi dico: ho la pelle moolto bianca e occhi nocciola chiari, tendenti al giallo.

Mi piace uno stile classico e un po' simile al gotico (no eccessivamente, direi vittoriano). Non sono esperta di trucco e acconciature, confido nel vostro aiuto! Ciao...

3 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Allora come make up ti consiglio:

1. Applicare una crema idratante,

2.Applicare un fondotina della tua carnagione,

3. Applicare il correttore su brufoli e occhiaie o altre imperfezioni,

4. Applicare un primer prima di mettere l'ombretto sugli occhi in modo che duri a lungo,

5. Applicare un ombretto panna o color cappuccino su tutta la palpebra mobile e sull'arcata applicare un ombretto sul marroncino in modo da creare una specie di ombra e sfumarla bene bene con un pennello da sfumatura e poi fare un punto luce nella parte iniziale dell'occhio con un ombretto bianco, poi all'interno dell'occhio metti una matita color panna e sopra l''attaccatura delle ciglia metti un eyeliner nero per delineare bene lo sguardo e se vuoi per rendere le ciglia più folte potresti applicare delle ciglia finte e poi infine vai con abbondante mascara.

6. Per le guance ti consiglio un blush color pesca e se vuoi delineare bene i lineamenti fai un bel counturing con una terra opaca,

7. Usa un rossetto rosa accesso

Per i capelli invece ti consiglio un semi raccolto