secondo voi come fa a funzionare?

io ho un auto con una autoradio vecchia,

quindi senza ingressi usb, sd e aux...

ma ho trovato su ebay questo oggetto http://www.ebay.it/itm/TRASMETTITORE-FM-LETTORE-MP...

come fa a riprodurre i brani attraverso sd o usb dato che è collegato con l'accendi sigari?

grazie

Aggiornamento:

ma c'è scritto nella descrizione che Il modulatore trasmette i brani contenenti nella scheda SD o USB

direttamente dalle casse stereo della macchina ..

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    Ma non senti dall'autoradio. Senti direttamente da quel "coso". Si collega all'accendisigari solo per avere corrente.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    prova questo è una bomba!!!!

    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=...

    io l'ho comprato 15 giorni fa e non posso piu farne a meno!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Come dice il suo stesso nome, non fa altro che emettere un segnale radio in modulazione di frequenza (FM per l'appunto) come se fosse una piccola emittente radio all'interno dell'abitacolo. Tu devi sintonizzare la radio sulla frequenza impostata nel modulatore e goderti i fruscii che ne derivano (si hai letto bene, sulla qualita' di quei trabicoli stendiamo un velo pietoso)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.