Come togliere scritte plastificate dagli zaini?

Ho uno zaino simile a questo: https://sphotos-b-ord.xx.fbcdn.net/hphotos-ash4/p4...

avete presente quella scritta plastificata incollata sullo zaino con su scritto "Tour Service"? Bene, vorrei eliminare una cosa del genere. Come faccio? Ho provato a strofinare con spazzola e alcol ma non è servito a niente. Grazie in anticipo.

2 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Spero che non si rovini, ma potresti provate con il calore, il fon, o il vapore del ferro da stiro (spero non si sciolga, però)

  • 6 anni fa

    La stampa è serigrafica ed utilizza inchiostri a solvente. Difficile rimuovere la stampa senza intaccare il nylon. Provare con solventi tipo diluente alla nitro, prima con un pezzo di tessuto dello zaino tagliato dall'interno. Se non si scioglie si può provare sulla scritta in luogo ventilato!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.