sig_gio ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 7 anni fa

Volere è potere? o Si fa quello che si può?

8 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

"Volere, è potere" la penso esattamente così ed è uno dei miei motti preferiti.

• Gin
    Lv 6
    7 anni fa

volere non è potere

è solo una stupida frase idiota

• Anonimo
    7 anni fa

Io semplicemente penso di fare ciò che posso ma quando desidero una cosa con tutta la mia anima non me ne può ******* una beata minchi*! Io ci provero e riproverò all'infinito pur di ottenerla.

Comunque la prima frase è stata detta da uno orgoglioso come me, laltra da uno stra cazzuto.

Secondo me però sarebbe: volere è motivo d'orgoglio, non so voi ma senza orgoglio e senza onore io non vivrei meno di due secondi.

• 7 anni fa

se vuoi qualcosa in genere fai tutto per ottenerla. Ma non è detto che questa arrivi presto o arrivi proprio.. es: se vuoi comprare una mercedes da 40.000 euro devi lavorare parecchio e mettere soldi da parte perchè la vuoi..e così poi puoi comprarla.

Invece se corteggi una donna perchè la vorresti come partner, ma lei ti fa capire che non c'è interesse lì non dipende più di te.. Quindi si fa quello che si può per ottenere qualcosa quando la si vuole sul serio, non sempre si può avere il potere di ottenere tutto. Cio non toglie che si può combattere fino a quando ne vale la pena.

Fonte/i: me!!
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

Per me "si fa quello che si può"...non è sempre vero che "volere è potere" :)

• Max
    Lv 6
    7 anni fa

"Volere è potere" ? Quante possibilità ci sono che uno zoppo diventi primo ballerino alla Scala di Milano ?

• Anonimo
    7 anni fa

Non per tutto.Solo per le cose che non implicano il coinvolgimento di una seconda persona, si fa quello che si può. Saluti.

7 anni fa

no non è vera

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.