Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiRiparazione e manutenzione · 6 anni fa

C'è qualcosa simile all'aerografo ma senza compressore?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Migliore risposta

    un bel cacciavite a taglio o meglio ancora un punteruolo, fai un bel disegno sulla carrozzeria a prezzi irrisori

    Fonte/i: carrozziere da più di 20 anni
  • Renato
    Lv 7
    6 anni fa

    mi dispiace ma non esiste. difatti, se la vernice non è sotto pressione (il compressore mette in pressione la vernice) , sarebbe impossibile avere la stessa precisione dell' aereografo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.