Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.
Mi hanno rubato la tartaruga?
sono veramente seccato, la penso sempre.. non so cosa darei riaverla..la mia fidanzata me ne vuole regalare un' altra ma non è lo stesso!!!io voglio quella mia che mi sono cresciuto.. non so perché scrivo qui magari questo gesto di disperazione farà si che me la restituiscono.. soffro...
5 risposte
- ?Lv 68 anni faRisposta preferita
Sei sicuro che te l'abbia presa qualcuno? Magari è semplicemente morta di morte naturale.
Oppure è riuscita a scappare in qualche modo... Io una volta ne ho trovata una in mezzo alla strada in piena città sotto casa mia... Solo lei lo sa come aveva fatto a scappare! Ho anche cercato di restituirla a chi era scappata mettendo volantini e andando di porta in porta nei giardini più vicini, ma niente... chissà da dove veniva! Alla fine l'ho data ai miei vicini di sotto e ogni tanto la vedo dal poggiolo!
Ti capisco... Gli animali sono unici, ne puoi anche prendere un altro fisicamente identico, ma non è la stessa cosa :)
Dai magari si è solo infilata in qualche buco e te la vedi spuntare fuori tra qualche giorno! Spero che tu la possa ritrovare presto!
- 8 anni fa
Come cavolo fai a farti rubare la tartaruga!!!!! La prossima volta stacci più attento.
- 8 anni fa
Io pensavo che me l avessero rubata..ma invece è stato un rapace o n corvo perché ho trovato il superiore guscio spaccato accanto un sasso
Perché i rapaci volano in alto e poi la mollano giù per far spaccare il guscio. Ciao.
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- Anonimo8 anni fa
hai il sospetto di chi possa essere stato? rubare una tartaruga non è una cosa che si vede tutti i giorni