Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

O ha chiesto in Animali da compagniaRettili · 8 anni fa

Mi hanno rubato la tartaruga?

sono veramente seccato, la penso sempre.. non so cosa darei riaverla..la mia fidanzata me ne vuole regalare un' altra ma non è lo stesso!!!io voglio quella mia che mi sono cresciuto.. non so perché scrivo qui magari questo gesto di disperazione farà si che me la restituiscono.. soffro...

5 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 6
    8 anni fa
    Risposta preferita

Sei sicuro che te l'abbia presa qualcuno? Magari è semplicemente morta di morte naturale.

Oppure è riuscita a scappare in qualche modo... Io una volta ne ho trovata una in mezzo alla strada in piena città sotto casa mia... Solo lei lo sa come aveva fatto a scappare! Ho anche cercato di restituirla a chi era scappata mettendo volantini e andando di porta in porta nei giardini più vicini, ma niente... chissà da dove veniva! Alla fine l'ho data ai miei vicini di sotto e ogni tanto la vedo dal poggiolo!

Ti capisco... Gli animali sono unici, ne puoi anche prendere un altro fisicamente identico, ma non è la stessa cosa :)

Dai magari si è solo infilata in qualche buco e te la vedi spuntare fuori tra qualche giorno! Spero che tu la possa ritrovare presto!

• 8 anni fa

Come cavolo fai a farti rubare la tartaruga!!!!! La prossima volta stacci più attento.

• Io pensavo che me l avessero rubata..ma invece è stato un rapace o n corvo perché ho trovato il superiore guscio spaccato accanto un sasso

Perché i rapaci volano in alto e poi la mollano giù per far spaccare il guscio. Ciao.

• 8 anni fa

Beh ma la tenevi in casa o in giardino??

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

hai il sospetto di chi possa essere stato? rubare una tartaruga non è una cosa che si vede tutti i giorni

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.