Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 8 anni fa

Come rinfoltire i capelli? Soprattutto in autunno dove i capelli iniziano sono più deboli?

Mi rivolgo alle ragazze che di queste cose sono più aggiornate e preparate..

Dunque, io utilizzo quasi tutti i giorni cera e spesso piastro anche i capelli...

Ho notato che i capelli non sono più folti come prima....Cosa mi consigliate di usare? Quale shampoo? Quale fiale?

Poi adesso che si avvicina l'autunno i capelli iniziano ad essere più deboli e a cadere dopo ogni lavaggio...

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

ciao!! allora mangia tanta frutta e verdura, ricche di vitamine, fai il pieno di pesce, fonte di acidi grassi Omega 3. Sono ideali anche i cereali, soprattutto quelli integrali, la frutta secca e i latticini.

inoltre In farmacia, vendono moltissimi integratori alimentari, studiati appositamente per dare forza ai capelli.

puoi anche fare degli impacchi con olio di ricino mescolato con dell'olio di lino che è noto per essere rinforzante e per aiutare a infoltire la chioma.

puoi anche aggiungere il bicarbonato di sodio nello shampoo poichè rende i capelli più voluminosi, perciò aggiungere due cucchiai di bicarbonato di sodio nello shampoo contribuisce al rinfoltimento dei capelli.

potresti anche utilizzare la la farina d’avena che conferisce un volume naturale ai capelli; si possono massaggiare i capelli, dalla radice fino alle punte, con questa farina, per ottenere un aspetto più voluminoso e rendere i capelli più folti.

spero di esseri stata utile =)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.