Luisa
Lv 4

comprare un materasso?

datemi, per favore, consigli su quale è meglio comprare,

9 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

ciao. ci sono svariati materassi, modelli etc.

io ho fatto un'attenta analisi, mi sono prima documentato sui vari tipi e costruttori, poi ho capito che :

i materassi memory che vanno per la maggiore sono una cavolata almeno che non compri un simmons e spendi almeno 1300/1600 euro.

Alla fine ho acquistato (e che ti consiglio) un materasso a molle differenziate, perchè sostiene tutte le parti del corpo in modo bilanciato, e ti assicuro che alla mattina mi sveglio riposato e affronto meglio la giornata. a differenza di prima, e solo quando lo cambi te ne accorgi.

Il materasso a molle differenziate è veramente tra o la miglior soluzione, se vuoi prendere informazioni e spunto vai sul sito/guida all'acquisto che la trovi a questo indirizzo http://www.materasso.pubbliway.com

Spero di aver contribuito nella tua decisione visto che il materasso è un articolo per il benessere e ti dura almeno 10 anni. Ciao e buon acquisto.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

questo devi vederlo tu perché ogni persona ha esigenze e gusti diversi!! noi per esempio, quando siamo andati da mca per scegliere il materasso abbiamo scelto materassi diversi! io e mia moglie siamo andati sul lattice, mentre le bambine hanno preferito una il memory e l'altra le molle insacchettate! quindi devi andare a provarli e vedere quale fa per te!

• 5 anni fa

La scelta del materasso è soggettiva, dipende da come dormi (se ti muovi spesso è meglio il lattice, se ti muovi poco meglio il memory foam), da quanto pesi (più pesi più il materasso deve essere rigido), da tue esigenze particolari: se soffri di qualche dolore posturale, cervicale, mal di schiena allora devi porre attenzione alle zone di maggiore o minore sostegno del materasso stesso. Insomma se intendi spendere una somma importante devi assolutamente sentire un bravo professionista.

• 5 anni fa

Io sono contentissima del materasso in lattice che ho ordinato recentemente su Amazon (questo qua: http://bit.ly/1C0NQvj E' arrivato puntuale, la confezione sotto vuoto comodissima, ma soprattutto ci dormo benissimo, il fatto che il mio letto sia diventato molto piu alto non puo essere un inconveniente visto che probabilmente concorre alla qualita del sonno che ho riconquistato. Dovevo cambiarlo prima!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

Evita eminflex fabricatore o altre che vedi in tv, per esperienza ti consiglio Neoplano www.doghematerassi.it

• Anonimo
    6 anni fa

qua li trovi a prezzi bassissimi www.tregmaterassi.it, hanno anche un negozio online: https://www.facebook.com/pages/TRE-G-EffettoNotte/...

• 7 anni fa

Ciao, qui puoi comprare gli stessi materassi a prezzo più basso, io li ho presi proprio la scorsa settimana e sono fantastici.... guarda anche il supporto dei letti, ne hanno alcuni molto buoni!

E' importante dormire bene, ne và della vostra giornata....

Spero ti sia utile, un abbraccio

• 7 anni fa

Prova a fare un giretto per rivenditori provando diverse tipologie: molle, molle insacchettate, memory, lattice, poliuretano ... così avrai un idea di quello che ti piace di più e di quello che soddisfa meglio le tue necessità di spesa. Un consiglio che ti dò è quello di non credere a folli sconti, nel materasso (e nei mobili in generale non esistono a meno che non ti vendono quello esposto) quindi in generale compri (compresi gli omaggi) per quello che spendi!

• 7 anni fa

7 o 8 anni fa comprai il modello economico della eminflex e tutt'ora è ottimo. 2 anni fa però, ne presi un altro, sempre modello economico, m era scomodissimo e con rifiniture pessime.

Dovresti valutare se vuoi un materasso in lattice o a molle, poi ci sono svariati modelli.

Ti accendo una stellina cmq.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.