Andrea ha chiesto in SportBoxe · 6 anni fa

tirare pugni con manubri?

fa bene tirare pugni a vuoto tenendo 1 manubrio per mano??

4 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    sicuramente è meglio stare sul ring col maestro a fare i guanti da passata e se di solito in un allenamento tiri 500 600 pugni in totale raddoppia e intensifica lo sforzo..tirali senza peso,tirali bene supervisionato dal maestro..se vuoi anche incrementare l'intensità della preparazione..un bell'allenamento intenso che ti consiglierei è burpees,scatti fino a toccare da corda a corda..vuoto/schivate tenendo alto il battito del cuore,tra una pausa e l'altra di questi fai degli squat..se non hai problemi alla schiena è un esercizio che aumenta di molto la forza in generale,poi guanti da passata..magari un paio di riprese di sparring e sei bello che cotto.

  • 6 anni fa

    si ma va fatto con un maestro che ti segue, se lo fai male rischi di infiammarti i gomiti o cose del genere...

  • Josef
    Lv 5
    6 anni fa

    Si ma deve essere almeno da 30kg! :-p

  • kk.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.