Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 6 anni fa

Adesso tiratelo fuori?

Il caraggio...ammettetelo io vi sto sulle p@lle.

cosa cosa cosa cosa

10 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    ...avevo inteso il...carotaggio...

    ...ma stai scherzando?..finchè tu sarai tra noi...io posso andarmene a girare in moto...

  • Anonimo
    6 anni fa

    Ma chi càzzo ti conosce?

  • Anonimo
    6 anni fa

    Ma ti stai insultando da sola ?

  • L
    Lv 6
    6 anni fa

    Sinceramente nn mi ricordo di te... questo vuol dire k nn mi stavi sulle tube XD

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

    porca putt...

    mi hai fatto calare le braghe per niente.

  • Anonimo
    6 anni fa

    no mi sta più sulle balle l'autunno.

  • "Tiratelo fuori ", Cosa devo tirar fuori scusa ? ahahahahah

    Fonte/i: Sup!
  • Anonimo
    6 anni fa

    10

  • Anonimo
    6 anni fa

    Caraggio?

  • sasa
    Lv 7
    6 anni fa

    magari :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.