Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 8 anni fa

Come far eccitare un ragazzo per webcam?

Allora, ho già fatto una cosa del genere però sempre sotto la giuda di lui,perchè era la prima volta, ma ora dice che vuole che mi inventi qualcosa di mio ..... ma non sono così pratica...non so propio come fare ..... per favore ditemi come fare,grazie in anticipo.

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Che domande... Penso che spogliarsi davanti una webcam sia l'unica soluzione, ed anche quella più patetica...

• 8 anni fa

fagli uno strip tease

• Lady
    Lv 4
    8 anni fa

non sò se è il tuo ragazzo ma in ogni caso ti dico di evitare, che ne sai se ti registra o ti fa foto??

magari poi girano o se litigate ti ricatta.. almeno se lo vuoi fare non far vedere il viso

• Anonimo
    8 anni fa

Innanzitutto metti una mascherina per non essere riconosciuta in caso di ripresa.

Poi leccati le dita e strofinale intorno ai capezzoli, le lecchi di nuovo e ti strofini il clitoride, poi il resto viene da solo, se ti metti poi a pecora lo ecciti da morire

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.