Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 8 anni fa

Lista Valigia per due settimane a Londra?

Mancano pochi giorni alla partenza, è la prima volta che vado, cosa portare, come organizzare..sono emozionata (^.^) consigli?

Cosa portereste voi...io tendo sempre a dimenticare qualcosa che poi mi serve....

Dolce pomeriggio❤

P.s la posto anche qui perché è più frequentata che la sezione bagagli..

Aggiornamento:

Il cellulare non lo scordo mai il caricatore sempre -.-"

5 risposte

Classificazione
  • Arija
    Lv 4
    8 anni fa
    Risposta preferita

Immagino che al momento a Londra faccia un discreto freddino xD

Partendo dall'abbigliamento direi che puoi portare un cappotto adatto alla stagione (controlla la temperatura della settimana su internet), poi ovviamente vestiti adatti alla stagione. Penso che portare 6-7 magliettine e qualche giacca possa andare bene. Poi ovviamente pantaloni. Porta al massimo 2 completini eleganti per la sera (dipende cosa indossi tu quando vuoi essere elegante), ma ti consiglio di evitare i tacchi a meno che tu non sia particolarmente abituata a portarli. Chiaramente scarpe, ti consiglio due paia basse (da ginnastica insomma) e un solo paio eleganti (ballerine, stivaletti, tacchi come vuoi tu). Poi le ciabatte per stare in albergo. Gli accessori (ti consiglio una sola borsa e pochi oggetti di valore). I vari componenti per il make up (sai tu cosa usi e cosa non usi). Profumo se lo usi.

Si passa poi alla roba "da bagno". Deodorante, bagnoschiuma, shampoo, balsamo, struccante, pettine o spazzola, creme e cremine varie, eventuali asciugamani (se l'albergo non li fornisce). Io per esempio ho portato anche la pinzetta per le sopracciglia visto che la uso e il taglia unghie (per le emergenze) e la limetta. Il phon ed eventuale piastra.

Poi ovviamente cellulare, caricabatterie, eventuale tablet o pc con caricabatterie, qualche medicina essenziale come l'antinfiammatorio e il digestivo (se mangi troppo xD), cerotti al limite.

Il portafoglio, i documenti, i soldi, i biglietti ...

Mi pare di averti detto tutto xD In realtà io inizio circa 2 settimane prima della partenza a fare una lista scritta così ogni volta che mi viene in mente qualcosa lo aggiungo e sono quasi sicura di non dimenticare nulla.

• 8 anni fa

Allora prima cosa il caricatore!

Poi: macchinetta fotografica + caricatore, phon, spazzola, spazzolino e dentifricio, piastra o ferro, mollette, medicine che usi più spesso, assorbenti, soldi, occhiali da sole, pigiama, trucchi.

Passiamo ai vestiti: mutande, reggiseni, calzini, Cinte, scarpe, cappelli, accessori. Jeans, magliette, giacchetti (pesanti e leggeri), vestiti, tacchi.

• 8 anni fa

- Docciaschiuma

- Shampoo

- Balsamo

- Spazzola

- Phon

- Piasta (se la usi)

- Una pochette con i trucchi che usi più spesso

- Crema idratante

- Fazzoletti

- Asciugamano

- Accapatoio

- Pantaloni

- Felpe

- Maglione

- Scarpe invernali

- Ombrello

- Sciarpa

- Cellulare

- Caricatore

- Macchina fotografica

- Soldi

- Un' aspirina se ti serve

- Un libro da leggere durante il viaggio

- Occhiali da sole

- Una borsa

• 8 anni fa

Ombrello, k-way, zaino o borsa comoda, scarpe comode, abbigliamento comodo e pesante ( lì fa più freddo che qui... Certo ovviamente niente maglione di lana+piumino ), un mini dizionario, I DOCUMENTI, un quaderno ( se vai a scuola ), macchinetta fotografica, CARICATORE ( lo scordi sempre ;) )

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Cose molto ma molto essenziali pc e cellulare ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.