Con cosa posso abbinare questo giacchettino di jeans?

Ciao a tutti,vorrei sapere con cosa abbinare un giacchettino di jeans grigio tipo questo =)

http://www.google.it/search?q=felpa+alcott+2013+nu...

:) 10 punti alla ripsota più completa...se volete potete craemi degli outfit :)

Ciau comunque ho 14 anni

Aggiornamento:

Ah e poi ho preso anche un giacchettino di jeans scuro,come posso abbinarlo?E ' un po più corto,arriva più o meno all'ombelico!

E scusatemi se li il link non funzionaa :( ma cercate di immaginarlo hahaha :D

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Ciao Martina, purtroppo il link che hai messo non funziona bene, ma posso lo stesso immaginarmi come sia.. hai detto he è una giacca in jeans, quindi parliamo di un capo must abbinabile in miliardi di modi, però in color grigio..

Allora: per tutti i giorni puoi abbinarlo a jens classici magari in denim chiaro, con una t-shirt colorata e scarpette da ginnastica, ed è un outifit perfetto anche per la scuola..

Per un'uscita serale, puoi abbinare un jeans molto chiaro tipo bianco oppure molto scuro tipo nero, ai piedi ballerine o sandali aperti bassi e sopra puoi abbinare un top se dalle tue parti non fa ancora freddo, oppure una camicetta.

Un altro abbinamento carino è con i vestiti.. ad esempio lunghi fino ai piedi come vanno di moda quest'anno, oppure corti e colorati in pieno stile estivo!

Spero di averti aiutata :) un bacio

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

Partendo dal presupposto che il jeans sta bene su tutto, io lo abbinerei ad un paio di jeans dello stesso colore (vale per tutti e due i giacchettini) con sotto una maglietta dello stesso colore delle scarpe.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.