Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 8 anni fa

PROBLEMA CON IL MIO MIGLIORE AMICO! DISPERAZIONEEE, AIUTOO!?

Ciao a tutti, allora, io ho detto al mio migliore amico cosa ne pensavo riguardo ad un nostro amico in comune ed oggi, quando questo nostro amico in comune che non mi sta tanto simpatico mi ha inviato una catena e io gli ho risposto con : " -.-" ", lui mi ha chiesto subito "perché?? Ti sto sul *****???" E io gli ho risposto con un semplice "ahahahah" . Dopodichè ho chiesto al mio migliore amico perché avesse riferito I miei pensieri su quel ragazzo e lui mi diceva che non aveva detto nulla.. alla fine gli credo perché era disposto a giurare su di me, ma lo vedevo incazzato e mi rispondeva male. Allora gli ho chiesto mai e lui mi ha detto che era incazzato ma non con me.. allora gli ho chiesto il motivo e lui mi ha detto che era una cosa SUA. Io a lui dico sempre tutto e anche le cose MIE e ci sono rimasta davvero male. Ora è da 7 ore che non lo sento e non so cosa fare.. non ho degli amici veri, se poi il mio migliore amico inizia ad avere dei segreti e a rispondermi e trattarmi male senza motivo, preferisco perderlo e rimanere da sola ... voi cosa dite? Aiutatemii con I vostri pareriii per favore :33 non accetto insulti e scusatemi se ho fatto errori :) ciao a tutti :(

Aggiornamento:

Alba, se devi rispondermi "può capitare" hai decisamente qualcosa che non ti funziona nei tuoi ingranaggi del cervello.. fin li ci arrivavo da sola, grazie oh! Hai sprecato il tuo tempo .. e per tutti gli altri: non fate gli idioti che di quelli sono circondata!

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

chiarisci chiarisci! io sn in una situazione simile quindi t lo consiglio ... cerca di capire x cosa è arrabbiato senza essere ossessiva se c'è qualche problema t lo dirà ... cmq credo che sia arrabbiato xk gli hai dato la colpa di aver spifferato. in poche parole cerca di tenere questa amicizia se poi lui nn collabora o nn vuole più essere un tuo amico o qualsiasi cosa del genere (qst lo capisci dopo un po di giorni), lascia perdere e nn soffrire!!!!

• 8 anni fa

lascialo stare magari scrivergli un messaggio con scritto semplicemente che gli vuoi bene e che se ne vorrà parlare deve sapere che per qualsiasi cosa ci sei te; a quel punto sta a lui risponderti quando se la sentirà.. tu non devi più far nulla evidentemente gli è presa male la serata.. il massaggio mandaglielo non lo sottovalutare! :) in bocca al lupo

• Anonimo
    8 anni fa

Prova a parlargli (ma parlargli.. non per messaggio), vedi cosa fa..

• 8 anni fa

io credo che il tuo migliore amico abbia i propri motivi ma credo che dobbiate parlarne e nn dovete fare finta di niente xke rovinereste la vostra amicizia (provato personalmente)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

Può capitare

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.