Come va Chris Horner a cronometro?

Domanda per orientarmi sulle scommesse. Ho puntato su Nibali, come va storicamente Horner a cronometro? Andra bene domani?

2 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    Horner non va molto bene a cronometro, solo nei primi anni (parliamo di più di 20 anni fa) se la cavava, come ogni buon americano che si rispetti, ma negli ultimi anni ha preso la paga non solo dai cronomen specialisti ma anche dallo stesso Nibali, come confermato poi nella crono della Tirreno-Adriatico, dove in soli 15 km pagò molto (mi sembra intorno al minuto) rispetto allo Squalo... Quindi nella crono di domani sicuramente Nibali si riavvicinerà pericolosamente e se non prenderà la maglia lo farà solo per non sobbarcare tutto il peso di questa sulla squadra.

    Comunque per il podio di domani non escluderei nemmeno i cronomen perché a differenza di quanto detto la salita è solo di 3a categoria e spazio per andar forte ce n'è: quindi se non proprio Martin, che sulle montagne non è abile, almeno Cancellara, che si sta preparando per il mondiale, e Pinotti, sono da considerarsi due validi avversari di Nibali, che domani rifilerà molto ai diretti avversari se tutto andrà come previsto. Ciao.

    _____________________________

    Ah, comunque mi son dimenticato di dirti che le buone prestazione a cronometro di Horner dei primi anni erano sul circuito americano, visto che lui ha esordito con una squadra europea quando aveva 30 anni.

  • 6 anni fa

    Horner non mi convince.

    Uno che alla Vuelta stacca in una delle tappe più dure gente come Nibali,Valverde e Basso con quei distacchi.Ha 42 anni e qui o c'è qualcosa che non va o ci devono dare delle spiegazioni,perchè questo quando faceva il gregario a Contador all'Astana spesso non veniva neanche convocato per i grandi giri.

    Adesso stacca tutti con un attacco degno di Contador o Froome.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.