Adotta un ragazzo.it farsi mettere nel carrello?

Il sito mi dà la notifica che alcune donne vogliono mettermi nel carrello. Ma io devo confermare in qualche modo? Come? Oppure sono loro che devono decidersi e io devo convincerle? Ho provato a chiedere allo staff, ma mi è arrivata una risposta pre-confezionata che non c'entrava nulla. Grazie.

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Allora, mi sono iscritta oggi e il sito sembra carino. Anche io ho poco chiare alcune cose perché, in effetti, il sito ha un po' il limite che non ti spiega chiaramente come funziona nel dettaglio.

Premesso che credo che i profili degli uomini e delle donne funzionano in maniera diversa mi sembra di capire che se la ragazza ti mette nel carrello voglia contattarti.

Quindi se ti mette nel carrello penso che il passo successivo sia che le contatti privatamente attraverso la mail del sito (le parole dolci o quel che accidenti è). Almeno per me è stato così: io ho messo un po' di tizi nel carrello e qualcuno mi ha contattato in privato. Però, ad esempio, non ho capito bene a cosa serve la funzione "prenota".

In alternativa puoi chiedere tu di contattarle attraverso quel coso che il sito chiama "incantesimo": se lei ti accetta (ti sblocca, in qualche modo) allora potete parlare privatamente. Oppure ti contatta lei direttamente, ma le donne non contattano quasi mai per prime perché sono *********!

Questo è ciò che ho capito, spero qualcuno ti dica qualcosa di più così magari lo leggo anche io e ci capisco anche io qualcosa di più.

Buon divertimento, comunque!

• 5 anni fa

a me ha scritto una ma nn posso rispondere xkè mi dice che devo confermare il profilo..... come faccio????

• 7 anni fa

adotta un ragazzo per me è una boiata

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.