credete che sia bello andare a Noli in vacanza?

c.é qualcuno che abita a Noli? che posti a parte la spiaggia .. posso andare a visitare? il centro storico? é bello? per una coppia é romantico?

Aggiornamento:

amo. sei proprio super.. pure i trucchi.. ma tu sei un raga "introvabile"....be' non annoiarti ..pensa che domani sei in viaggio....io oggi riposo.. come te...forse mi annoio meno perché viene una mia amica... (ci frequentiamo e sappiamo vita morte e miracoli da quando facevamo la 2 elementare)...pensa te...stamattina ha telef. molto Gianni... il mio cell. bolliva.. io cmq. ho abbassato tutte le tapparelle... a mezzogiorno ho sentito il citofono... non ho aperto... magari era lui... non so... per fortuna il cell. adesso tace...ho voglia di stare in pace... devo resistere . non é facile... se viene non è pperché mi vuole bene.,, viene solo x il sesso... e se anche venisse x qualcosaltro non é vero amore....

2 risposte

Classificazione
  • Renato
    Lv 7
    7 anni fa
    Risposta preferita

oggi sono solo a casa :-(.....uffi....non so che fare...ho giá fatto valigie, pulito casa, frigo bagno, garage, messo 2 mensole, aggiustato i trucchi della mia lei....che rottura però. la mia lei mi rompe le scatole con un botto di mex. e lei? dopo la chiusura con gianni che fai? seriamente!! mi sa che oggi vago su answer...quasi 18000 punti....

Fonte/i: sai, tu con i tuoi complimenti mi lusinghi...credo che ogni uomo debba trattare la propia metá (maschio femmina o termosifone) decentemente. lei ha dei trucchi rotti e glieli ho riparati, come un rossetto bloccato o un pennello phard spezzato. comunque stai facendo la cosa giusta, e non ricadere nelle sue grinfie. oggi pome mi giro un pó i pollici, e nonostante sia giorno libero, vado all' lavoro x accertarmi che non distruggano quello che ho fatto. in pratica, io e la mia lei facciam ferie questo settembre, causa turni estivi. beh, prevedo che la mia lei scassi le scatole con scene di gelosia o troppa premura. continua gisè con la tua opera pia di abbandono gianni. ti son vicino. ma non come ermenegildo.
  • 7 anni fa

Noli ha un bellissimo centro storico. E' stata Repubblica Marinara..seppur non conosciuta.. Suggerisco anche una visita a 3 Km circa (Bus è meglio) o a piedi lungo la strada che costeggia il mare fino a Varigotti (1Km) e a Finale Ligure altro borgo medievale (potrete visitare un Forte ed un castello con 30min di cammino...

Comunque ottimo luogo per vacanza ed anche romantico! (Portatevi "pranzi al sacco"...Come in ogni località turistica... non è propriamente..conveniente)

:-)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.