Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiCrociere · 7 anni fa

io vado in crociera sul mditerraneo e parto il 2 novembre,cosa è meglio portare?

ho una bimba piccola,qualcuno sa darmi qualche consiglio e poi mi conviene fare l'all inclusive delle bevute?

2 risposte

Classificazione
  • anse
    Lv 4
    7 anni fa
    Risposta preferita

Intanto comincio col dirti che l'all inclusive delle bibite conviene solo se ami bere, in tal caso il risparmio è assicurato , in caso contrario lascia perdere. Novembre comincia ad essere un periodo non propizio perchè la percentuale di trovare cattivo tempo e mare agitato è un po' più alta. Pertanto ti consiglio di non dimenticare macchina fotografica, costume da bagno ( se è una nave con piscina coperta ), cappello, qualche libro/guida turistica dei posti che si visiteranno, due vestiti eleganti ,scarpe comode per le escursioni, una ricarica telefonica di emergenza, un k-way, medicinali di uso comune. A ciò devi chiaramente aggiungere l'abbigliamento di stagione.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

oltre a quello che ha scritto anse ti consiglio qualcosa di leggero sulla nave, perchè anche se fuori ci saranno 8 gradi..dentro si morirà di caldo poichè l'aria sara' sparata a palla..quindi fuori fara' freddo e dentro molto caldo..anche se costano di meno è il periodo meno adatto a fare le crociere..ai è vero non ci sarà tanta gente nn sara' molto affollato ma non sai il tempo che troverai..cmq ti auguro di divertirti e di trovare un buon tempo.. :)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.