Alessandra ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 7 anni fa

Si può usare il vaporizzatore con l'hashish? funziona allo stesso modo della marijuana?

Dal momento che, a quanto ho letto, il vaporizzatore raggiunge temperature inferiori a quelle che provocano la combustione, se non uso hash autoprodotto, ci sono rischi legati alle modalità di trasporto poco igieniche dell' hash importato?

3 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    oddio .-. sbaglio ho hai detto marijuana??

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    penso di si...che ficata :D

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    vai tranquillo

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.