Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Aiuto in elettronica??!!?

Salve, io ho montato un'autoradio in casa con un alimentatore atx collegando i fili giallo e rosso della radio al giallo dell'alimentatore e il nero del alimentatore al nero della radio. Tutto funziona perfettamente :). Ma in seguito ho visto questo video ( http://www.youtube.com/watch?v=xd7dUQOLDoo ) e vorrei assolutamente come ha fatto, ho già un altro alimentatore da 12 V e 1A mi servono i diodi e i relè, ma non so cosa prendere e in che modo collegarli. Spero che qualcuno mi dia una risposta valida! :) grazie

1 risposta

Classificazione
  • Andrea
    Lv 6
    8 anni fa
    Risposta preferita

Bella domanda da fare in elettronica e non computer.

anche se io ho usato un alimentatore switching che costa meno e va meglio senza sbattimento 10€ per fare la stessa cosa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.