Parere della sezione LGBT?

Salve,

Non travate che oramai questa sezione non è più come una volta?

Mi spiego : prima ci si dialogava tra noi con maggiore interesse ed anche i troll in fondo erano simpatici.

Adesso non credete che i troll siano diventati Patetici e ripetitivi?

4 risposte

Classificazione
  • Mario
    Lv 6
    7 anni fa
    Risposta preferita

I troll sono nella maggioranza di loro dei pessimi Writers, , pappagalli della strada, folli cecchini che sparano sciocche oscenità, nullità invidiose e frustrate teppistelli psicolabili e via dicendo. La loro presenza rammenta l'insicurezza di fondo degli spazi liberi, quelli dove non si paga il biglietto di entrata e dove l'anonimità è pretesto per esprimere il loro disagio. Sono un po' come le zanzare, i tafani, i calabroni, le vespe, le piattole, i pidocchi, lo scotto che si paga, appunto, negli spazi liberi. Ci sono dei repellenti più o meno efficaci, ma il rischio che qualcuno di loro ti cada sul gelato è frequente. Che fare? Ben poco, ignorarli, compatirli, segnalarli, sperare che prima o dopo si stanchino e passino ad attività, per loro, più interessanti, oppure invitarli al dialogo e farli uscire allo scoperto. Anche scrivendo idiozie si rivela un'identità nascosta. Di questa sezione, oltre alle persono interessanti che man mano conosco, mi piace la libertà d'espressione, il modo semplice di affrontare temi di grande importanza per il mondo lgbt e l'affiatamento di fondo di chi condivide le stesse esperienze. un bel saluto e buon proseguimento.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

Si é anche per quello che in questa sezione non scrivo quasi piu.. passo a curiosare spesso ma scrivo veramente poco

• 7 anni fa

Già...

• Anonimo
    7 anni fa

io mi sono iscritto da poco, dunque l'unico punto di vista che posso offrire è un po differente: riguarda le stupide domande fuori sessione, e avatar di persone che dicono di non essere lgbt che stanno li a commentare i ca**i nostri, che palle!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.