promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiViaggi (Generale)Viaggi - Altro · 7 anni fa

Verso fine settembre meglio fuerteventura o djerba con 2 bambini?

Aggiornamento:

Sicuramente l'idea è quella di andare in un villaggio turistico italiano (sopratutto per i bimbi). Ho paura che Fuerteventura sia troppo ventosa....

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

Io sono andata a Forteventura (noi la chiamiamo così) con i miei genitori e mio fratello quando avevo 8 anni e mi sono divertita TANTISSIMO, (le onde sono altissime, io stavo per annegare) sono state le vacanze più belle di tutte ed è un posto stupendo, mentre Djerba non so dov'è, però ho cercato su google immagini e sembra un posto bellissimo, mentre su google immagini forteventura sembra più bruttina..

Magari fai quest anno qui e l'anno prossimo la!

Se invece devi sceglierne uno, io ti consiglio Fuerteventura perchè ci sono stata e ti dico che è un posto bellissimo, se poi scegli un bell'hotel con piscina e mare vicino diventa una vacanza perfetta!

Fammi sapere, ciaoo!

P.S. Fuerteventura non è così tanto ventosa, da quello che ricordo io, ma al sole si suda, fidati! Comunque se Djerba è così sporca e pericolosa, come ha detto quello sopra, allora ti consiglio di non andarci.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

Fai attenzione perché la situazione in Tunisia non è che si sia proprio normalizzata, eventuali disordini covano sotto la cenere. Io andrei a Fuerteventura, se avete due bambini sceglietevi un hotel che abbia anche la piscina con bambini che è riparata dal vento. In ogni caso a settembre non è fortissimo.

La spiaggia di Jandia è molto bella.

• Anonimo
    7 anni fa

Nononono a DJERBA città di ***** è sporca i bambini si mettono paura è pericolosa il mare non è un gran che non ci sono ristoranti è deserta a me hanno rubato il cell e potrebbe esploderti una mina addosso!! Pericolosa pericolosissima

Fonte/i: CI SONO STATA PURTROPPO
  • 7 anni fa

FUERTEVENTURA

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.