promotion image of download ymail app
Promoted

Come pulire le ghette? (per equitazione)?

SALVE.

Io ho un paio di ghette comprate al decathlon.

(QUESTE http://www.decathlon.it/mc-300-mesh-marrone-jr-e-a... )

Come si devono pulire? Perche non si possono mettere in lavatrice... devo usare qualcosa di specifico?

6 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Ciao, anche io le avevo.

Io le pulivo con, hai presente le salviettine struccati? hahah, con quelle :)

oppure con un fazzoletto, non con il sapone, ma inumidito..

Io ora ho quelle di pelle e per pulirle uso il lucido.. ciao :)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

Ciao per farti una idea piu' precisa su questi prodotti puoi guardare questo link di Amazon http://amzn.to/1Hg3OCR .

Troverai un elenco dei vari tipi di stivali da equitazione con molti dettagli su caratteristiche e prezzi. Ti consiglio anche di leggere le recensioni di chi ha gia' acquistato il prodotto che mi sono state molto utili quando ho deciso di acquistare online.

• 7 anni fa

Io le ho identiche e....ho giusto giusto finito ora di pulirle! ahah.

io le pulisco sempre con una spugnetta inumidita per togliere la polvere o fango che sia e poi le lascio asciugare in un posto ventilato e piuttosto caldo. attenzione a non lasciarle al sole diretto! Per esperienza personale ti dico che si rovinano!

per gli stivaletti faccio lo stesso ma in seguito applico con una spugna oppure uno straccio un po' di grasso per ammorbidirli, ma per renderli lucidi basta semplicemente il lucido per scarpe. buone pulizie!:)

• 7 anni fa

prendi una spugna la bagni con acqua poi la strizzi e la pulisci

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Lisy
    Lv 6
    7 anni fa

In lavatrice si deformano e si rovinano facendosi brutte e consumandosi molto più facilmente.

Basta lavarle in una bagnetta con acqua tiepida e sapone, e strofinare con una spazzola per i panni non troppo rigida. Sciacqui normalmente come solitamente sciacqui i panni lavati a mano e stendi all'ombra poiché il sole diretto alla lunga scolorisce.

• Sara
    Lv 6
    7 anni fa

Le metti sotto l'acqua e ci passi una spugna ruvida o morbida con un po' di sapone di Marsiglia.

Quando non sono sporche basta passaci una spugnetta umida, giusto per togliere la polvere.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.