Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Regalo per farmi perdonare dal mio ragazzo?

Allora, ho fatto uno scherzo stupido al mio ragazzo.. lui di carattere è molto calmo e non si era mai arrabbiato con me, ma questa volta ho esagerato e si è veramente incavolato.... Ho dato il suo numero a uno che odia, ho tradito la sua fiducia e altre cose che l'hanno fatto stare male... lo so, sono stro.nza, lo so già da me, non vi mettete anche voi per piacere... Lui mi ha perdonata subito perché è troppo buono... Ma io vorrei davvero fargli capire che mi dispiace tanto e che lo amo... che questa cosa brutta che ho fatto non succederà più.... che gli dirò sempre la verità..... Mi servirebbe qualche idea per un "regalo" simbolico... tipo, che ne so, una foto con dietro una poesia o un portachiavi con qualche frasetta sdolcinata.... insomma, non un vero regalo.... qualcosa che gli faccia capire i miei sentimenti.... cosa mi consigliereste??

Grazie! : )

Aggiornamento:

Grazie a tutti, lascio scegliere la miglior risposta alla community ; )

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Ciao,

realizziamo ciondoli, collane, portachiavi, pupazzetti, e facciamo anche regali personalizzati in pasta di mais!

se ti interessa dai un'occhiata qui --> http://fimoemais.blogspot.it/

o mandaci una mail a fimoemais@gmail.com, anche solo per avere delle info ;)

• 8 anni fa

Qui ci sono un sacco di idee regalo^_^ https://www.facebook.com/pages/PlushinGeek/1781726...

• 8 anni fa

Il regalo è una cosa k puo rimanere come andare..

Prendi una pizza e una birra e godetevi il tramonto con abbracci e baci..

• 8 anni fa

una scopatà penso che sia il massimo come regalo

Fonte/i: esperienza
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.