Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Luca ha chiesto in AmbienteAmbiente - Altro · 8 anni fa

salve a tutti. domanda sui problemi ambientali?

la prof di italiano ci ha dato da scrivere alcuni articoli riguardanti i problemi ambientali che riscontravamo guardandoci attorno ( io vivo in Alto Adige ).

io non sò veramente da dove partire mi servirebbe una mano ( prima superiore)

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

é un argomento molto vasto. a partire dallo strano cambio repentino delle stagioni, a dei semplici fenomeni atmosferici fuori norma. andando meno nello specifico, lo scioglimento di alcuni ghiacciai perenni nelle alpi, (causa il surriscaldamento globale) la rarefazione dell'ozono nell'atmosfera (a causa dei gas di scarico e anche dei semplici spray deodoranti). Oppure ti sarà capitato di trovare della spazzatura in prati e boschi, per es. un pannolino lasciato al suo destino ci mette 10.000 anni a degradarsi del tutto, una bottiglietta 1000. Davvero basta che ti guardi attorno. i problemi sono ovunque, In primis lo smaltimento dei rifiuti, che aumentano sempre più. Spero di essere stato d'aiuto.

Fonte/i: osservazione e informazione nel corso della vita.
  • 8 anni fa

H

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.