sondaggio: morte cellulari?

quanti cellulari vi si sono rotti?

in che modo? (per ogni cel, una "morte")

che modello è/era?

incidenti (catastrofici) che avete avuto con il cel ma che non si è fatto nulla?

:)

4 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

quanti cellulari vi si sono rotti? In tutti quelli che ho avuto solo uno!

in che modo? (per ogni cel, una "morte") è successo parecchio tempo fa, stavo andando in spiaggia appena uscita da casa, ho messo l cell nella borsa, mia mamma mi richiama dentro urgentemente e io corro e mollo forte la borsa per terra sul cemento, appena torno indietro apro la borsa per controllare il telefono e ... e ... e ... D,: Era tutto crepato il vetro.. a momenti svenivo.... Dx

che modello è/era? Era un samsung..

incidenti (catastrofici) che avete avuto con il cell ma che non si è fatto nulla? Ho sbattuto per terra per sbaglio il mio HTC one.. poverino.. appena ho visto che stava precipitando ci ho messo un piede sopra e si è salvato, è salvo e al sicuro adesso xD

:)

• Ynad
    Lv 4
    6 anni fa

Mi sono morti tre cellulari, tutti per la stessa causa: batteria andata.

I modelli erano

* Nokia 3310 (EBBENE SI)

* Samsung SGH-D900

* Sony Ericsson W760 MTV Edition

Ora ho un iPhone 4S e un Nokia Asha 305

• Kev/in
    Lv 6
    6 anni fa

Nessuno!

Il mio cell.che da 1 anno avevo, mi era scivolato nel water;per fortuna dopo le dovute cure non mi ha lasciato,ha continuato a funzionare come prima,nessun problema!Ciao:)

• Allora il primo era nero e rosso l ho lavato in lavatrice funzionava tutto tranne il display che non si vedeva xD il secondo non funzionavano più i bottoni non so come sia successo l ultimo invece un corby non si accendeva più anche se la batteria funzionava xD ma di solito è colpa dell acqua! XD oppure c'è anchea chi è caduto dal secondo piabo xD sotto questo punto di vista sono stata fortunata lol xD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.