Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Come posso sorprendere la mia ragazza?

con qualcosa di eclatante, non dico un regalo costoso o cose del genere... un gesto che possa sorprenderla in positivo ovviamente, qualunque cosa! non dite regalale i fiori o poesie... troppo banali qualcosa di pazzo che si ricorderà per sempre

Aggiornamento:

sesso... scommetto che non sai neanche cosa voglia dire

5 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Ciao,

realizziamo ciondoli, collane, portachiavi, pupazzetti, e facciamo anche regali personalizzati in pasta di mais (tipo cornici, o quadretti con scritte dediche)!

se ti interessa dai un'occhiata qui --> http://fimoemais.blogspot.it/

o mandaci una mail a fimoemais@gmail.com, anche solo per avere delle info :)

• Dai un'okkiata qui http://www.valeciceri.it/index.php/made-in-me, io ho fatto arrivare direttamente a casa delle mia fidanzata una tela con le nostre foto più belle e ci ho fatto scrivere una frase d'amore. Dovevi vedere come si è commossa.

Fonte/i: Esperienza personale
  • 8 anni fa

Coglila di sorpresa... passa a prenderla senza avvisarla, portala in qualche posto che a voi vi è caro, oppure preparale un picnic all'aperto di sera, in un posto magico... o cmq in un posto dove lei non si vergognerebbe di andare così com'è vestita o almeno dalle solo il tempo di cambiarsi prima di uscire...

• Anonimo
    8 anni fa

Ehilà:)

Beh intanto mi farebbe piacere e mi faciliterebbe le cose sapere il carattere della tua ragazza e cosa pensi che le piaccia:)

Poi proverò a darti una mano:)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

una intera notte di sesso...!!!!

non intendevo con te...almeno sei sicuro di sorprenderla!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.