Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

? ha chiesto in SportCalcioCalcio - Altro · 8 anni fa

Mi serve sapere come finirà il 1 tempo italia-bulgaria?

ditemelo

5 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

    Ciao, secondo me il primo tempo finisce in pareggio. Ricordo che gli azzurri sono senza Balotelli, Osvaldo e Montolivo per squalifica, e mancano anche De Sciglio, Barzagli e Marchisio per infortunio. Quindi penso che, considerato anche che la Bulgaria è ostica ma non capace di reggere l'assedio per 90 minuti, il primo tempo finirà in pareggio mentre la partita si chiuderà a favore dell'Italia.

    Qui sotto c'è un link con una analisi tecnico tattica e con i pronostici su Italia Bulgaria.

    Miglior risposta grazieeeeeee :-)

  • 8 anni fa

    Sciusa, che ne sappiamo noi? Se lo sapessimo con certezza staremmo tutti alla SNAI a scommettere.

  • 8 anni fa

    Secondo te noi qua su yahoo, siamo medium?

  • Anonimo
    8 anni fa

    0 a 0

  • 8 anni fa

    Se va bene 0 - 0.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.